***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Decreto rinnovabili, esprimi il tuo giudizio | Tekneco

Decreto rinnovabili, esprimi il tuo giudizio

Al via il sondaggio di Tekneco sull'impatto delle nuove regole sul mercato del fotovoltaico

Scritto da il 02 maggio 2011 alle 13:12 | 5 Commenti

Decreto rinnovabili, esprimi il tuo giudizio

Il via libera definitivo al decreto di riforma degli incentivi per il fotovoltaico non è ancora arrivato, a causa delle tensioni tra il ministro dell’Ambiente e quello dello Sviluppo Economico, ma i contenuti principali del provvedimento difficilmente muteranno. Si va verso un nuovo modello di sostegno pubblico al settore che prevede tagli a partire da settembre, per poi proseguire fino al 2013, quando entrerà in vigore il modello tedesco, basato su un tetto ai contributi rivedibile periodicamente.

Da questa mattina, la pagina Facebook di Tekneco ospita un sondaggio per conoscere la vostra opinione in merito all’impatto che la riforma avrà sul mercato. Tre le possibilità di scelta: a voi la parola…


Commenti

Ci sono 5 commenti.

  • romano girotti
    scrive il 02 maggio 2011 alle ore 17:30

    questo governo ci ha veramente rotto i maroni ma se tutti i ministri onorevoli deputati segretari e compani. andassero a casa saremmo disposti anche dargli lo stipendio, così non farebbero più danni di quelli che hanno fatto finora. siccome chi sta al governo i soldi per loro non è un problema perchè oltre a quelli che prendono si sono fregati anche l'anima degli italiani;e secondo me chi sta all opposizione sono d'accordo? e i veri problemi non se ne parla mai concretamente.a questo punto con questa classe dirigente mussolini sarebbe un agnellino. perche oggi siamo sotto una vera e propria dittatura camuffata in democrazzia.

  • romano girotti
    scrive il 02 maggio 2011 alle ore 18:27

    c'è poco da moderare perchè questa è la pura realta dei fatti. io devo moderare ma scusatemi ma è il governo italiano che deve, chiedere scusa agli italiani? perche siamo diventati lo stato zimbello del mondo. l'industri è quello che è l'agricoltura è a picco da ventanni l'edilizzia è quasi morta l'energia pensiamo solo al nucleare,che forse ci risolve i problemi fra trentanni oppure faremmo come la centrale di montalto oppure la salerno reggio calabria ed altro. lunico settore trainante l'energia alternativa ma romani, sappiamo tutti cosa sta facendo. abbiamo un patrimonio monumentale ch ci invidia tutto il mondo, noi non riusciamo nemmeno a tenerlo in piedi perche non ci sono i soldi e io devo moderare il commento? io quando cammino non mi giro mai in dietro e perchè chi ci governa vanno in giro scortati perchè forse non sono tanto puliti?

  • gianluigi
    scrive il 03 maggio 2011 alle ore 14:10

    Siamo solo marionette nelle mani di decelebrati mentali pagati da noi per portarci alla fine dell'agonia ad una morte certa!

  • Pasinetti Giacomo
    scrive il 03 maggio 2011 alle ore 19:10

    Purtroppo l'ho anche votato questo governo.... Ci preoccupiamo degli immigrati africani che arrivano da noi ma se facciamo queste leggi....siamo noi che dobbiamo andare in Africa .....o meglio i ns politici...

  • alessio
    scrive il 04 maggio 2011 alle ore 10:09

    chi ha votato tali deficenti dovrebbe pensare....

Rispondi

Nome (richiesto)

Email (richiesta, non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)


Condividi


Tag


L'autore

Redazione Web


Il solare termico, corso online
Focus, la rivoluzione della domotica
Klimahouse 2017
RUBNER
AQUAFARM
BANCA ETICA
SIFET
BUILDING INNOVATION

ANICA
tekneco è anche una rivista
la tua azienda su google maps

Più letti della settimana



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
tra2182
Nascono le superfici fotovoltaiche integrate ad alta efficienza Eosolare

In occasione del Solarexpo 2011 Eosolare presenterà due novità assolute: la prima vetro camera fotovoltaica con integrazione termica e una superficie fotovoltaica capace di raggiungere un’efficienza del 16,33%.

pannelli-solari-sul-tetto
Decreto rinnovabili al via nonostante le opposizioni di produttori e regioni

Si parte a settembre: privilegiati i piccoli impianti e le produzioni europee

Close