BISOL Group esporrà le ultime soluzioni solari alla fiera Ecobuild di Londra
Questa settimana BISOL Group esporrà l’intera gamma delle proprie soluzioni solari ad uno dei più grandi eventi del mondo nell’ambito della sostenibilità, l’Ecobuild a Londra, Regno Unito
BISOL Group, uno dei principali produttori europei di moduli fotovoltaici di qualità superiore e altre soluzioni solari, presenterà al pubblico britannico l’ultima serie di moduli FV BISOL Spectrum con celle colorate alla fiera Ecobuild di Londra, dal 5 marzo al 7 marzo. Tali moduli FV, personalizzati, di alta qualità e fino ad una potenza di 235W, sono specificatamente sviluppati per installazioni in cui la conformità del colore nella progettazione dell’edificio è fondamentale oppure possono essere utilizzati in caso di ristrutturazione di antiche strutture ed edifici del patrimonio culturale.
Dato che vari investitori si trovano a gestire piccole superfici, BISOL Group ha sviluppato i moduli altamente efficienti PeakPerformance con vetro antiriflesso, particolarmente adatti per case residenziali ed edifici in cui lo spazio del tetto è limitato. Grazie ad una migliore assorbanza di luce i moduli PeakPerformance vantano un rendimento energetico più alto dal 2 al 3 % e sono disponibili in classi di potenza fino a 265W. Inoltre, l’azienda esporrà la gamma esteticamente accattivante di moduli FV per impianti FV integrati.
Presso lo stand S2510 – Padiglione Sud – Entrata S8, BISOL Group presenterà anche la nuova serie di sistemi di montaggio FV, tra cui la base BISOL EasyMount 200 HDPE, un’innovativa soluzione conveniente, con peso estremamente basso e idonea per installazioni su tetti piani, che non richiede la perforazione del tetto e riduce otto volte i tempi di installazione.
Questo anno BISOL Group ha già esposto le proprie soluzioni solari in Belgio, Francia e Austria. Dopo l’Ecobuild il produttore europeo continuerà la stagione delle fiere presentando la propria gamma di soluzioni solari in Serbia ad aprile.