***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Gli ospiti di Tekneco a Klimahouse 2012 | Tekneco

Diretta dalla Fiera

Gli ospiti di Tekneco a Klimahouse 2012

Tekneco si prepara alla diretta da Klimahouse con interviste ad esperti e aziende. Eccovi qualche anticipazione sugli ospiti attesi al nostro stand

Scritto da il 25 gennaio 2012 alle 11:21 | 1 commento

Gli ospiti di Tekneco a Klimahouse 2012

Klimahouse 2012 è vicino, vicinissimo! L’inizio dei lavori è fissato per giovedì 26 gennaio e la redazione di Tekneco è pronta a partire per Bolzano. Intanto, si arricchisce di nuovi contenuti lo speciale dedicato all’evento, mentre arrivano in redazione le adesioni per le interviste e i talk previsti nei tre giorni di diretta in fiera.

Siamo in grado di fornirvi qualche anticipazione sui nostri ospiti presso lo stand Tekneco a Klimahouse. Giovedì 26 gennaio, a partire dalle 10.00, sarà con noi Alessandro Laterza, Responsabile Clienti Italia di Disan Srl. Per il quarto anno consecutivo l’azienda sarà presente a Klimahouse come unico partecipante nel settore dell’aspirapolvere centralizzato. Disan sarà presente in fiera con i prodotti classici e con Matrix, la nuova centrale aspirante compatta e ad alta potenza.

Giovedì 26 gennaio avremo il piacere di intervistare anche l’Architetto Lorena De Agostini, Responsabile marketing di Wood Beton, del Gruppo Nulli. Wood Beton si presenta a Klimahouse con il nuovo progetto Smart Domus Plus per la realizzazione di case prefabbricate ad elevate prestazioni e a costi contenuti, in collaborazione con altre sei aziende leader nel settore dell’edilizia. Tra le novità anche la linea Wood Beton Prestige, che realizza abitazioni di lusso in legno, chiavi in mano.

Venerdì 27 gennaio, a partire dalle 10.00, incontreremo lo staff della Giacobini SpA. L’azienda presenterà a Klimahouse 2012 H2ydroGEM®, un rivoluzionario sistema che utilizza l’idrogeno per il riscaldamento degli edifici residenziali. L’obiettivo principale delle attività di ricerca e sviluppo intraprese da Giacomini con il progetto H2ydroGEM® è di realizzare un ciclo per il riscaldamento degli edifici che sia autenticamente a zero emissioni.

Il 27 gennaio ospiteremo anche Paolo Toninelli, Responsabile Marketing di Bampi S.p.A., azienda leader del settore idrotermosanitario. Sul versante del benessere climatico, Bampi dispone di una struttura tecnico/commerciale per lo sviluppo di sistemi radianti per il riscaldamento e raffrescamento. Tra i sui fiori all’occhiello, Bampi propone il proprio sistema PAVIBALPED, attraverso un know-how di tutto rispetto, che garantisce offerte “just in time”, assistenza tecnica, progetti esecutivi e consulenze in cantiere.

Prima di partire per Bolzano, vi ricordiamo ancora le coordinate per mettervi in contatto con noi: lo Speciale Klimahouse su Tekneco, il nostro account Twitter e gli hashtag #Klimahouse e #Tekneco. Infine, la pagina Facebook.

In Fiera saremo presenti presso lo stand C20/A, settore G-1.
Vi aspettiamo per interviste, talk e news in diretta!


Commenti

È stato inserito 1 commento.

Rispondi

Nome (richiesto)

Email (richiesta, non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)


Condividi


Tag


L'autore

Redazione Web


Il solare termico, corso online
Focus, la rivoluzione della domotica
Klimahouse 2017
RUBNER
AQUAFARM
BANCA ETICA
SIFET
BUILDING INNOVATION

ANICA
tekneco è anche una rivista
la tua azienda su google maps

Più letti della settimana



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Edilizia Bio
The Patient Gardener
Visiondivision, gli architetti che non hanno paura dell’architettura

Come costruire e sperimentare, sacrificando materia prima per trasformarla in qualcosa di utile e priva di shock per l’ambiente circostante

2838839766_2d40d0c3ab_z
La domotica è sempre più amata dagli italiani

Da una recente indagine, pare che il 60% degli immobili di nuova costruzione ha perlomeno un elemento di automazione. L’opinione delle aziende

Close