Un Open Day per i 40 anni di DFV
Il 27 ottobre porte aperte ad addetti ai lavori e semplici visitatori
Un Open Day per celebrare 40 anni di vita e di successi. Aprire le porte della propria azienda per un’intera giornata agli addetti ai lavori e alla gente comune è la maniera di festeggiare che DFV sente più vicina alla propria sensibilità. Sabato 27 ottobre l’headquarter di Surano (Le) sarà pronto a condividere con i suoi ospiti l’orgoglio di una storia imprenditoriale che la famiglia De Francesco ha cominciato a scrivere nel 1972 e che nel tempo ha portato l’azienda salentina a essere il maggior player nazionale per la verniciatura di serramenti in alluminio effetto legno, con tecnologia polvere su polvere.
Tre stabilimenti (a Venezia e ad Agrigento, oltre che a Lecce), una superficie produttiva di 31.000 mq, 18.000 tonnellate di prodotto venduto in tutta Italia. Sono solo alcuni dei numeri di DFV, che vanta anche una Divisione Architettura denominata Puntodfv, un brand già presente in tutto l’arco pugliese con l’avveniristico Showroom di Surano e molteplici officine-punti vendita del serramento.
La storia dell’azienda è costellata di successi, ottenuti grazie al lavoro di tutti coloro che in questi decenni ne sono stati protagonisti a più livelli, destinando alla mission aziendale impegno, amore e dedizione. Motivi per cui DFV ha continuamente messo in campo investimenti su prodotti, servizi e capitale umano, all’insegna di una chiara linea di condotta: consolidare e migliorare la propria leadership.
DFV, che vede nell’innovazione uno dei propri valori principali. Sempre intenta alla ricerca tecnologica e attenta alle nuove tendenze dell’architettura e del design, l’azienda ha continuato a sviluppare prodotti e servizi sempre più vicini alle esigenze del mercato in evoluzione.
Proprio per questo, il miglior regalo per i suoi 40 anni DFV non l’ha ricevuto, ma lo ha fatto organizzando l’Open Day il 27 ottobre a Surano, ospitando e accogliendo chiunque voglia condividere questo momento con la famiglia De Francesco.
Nella mattinata del 27 ottobre, L’Open Day sarà riservato ai tecnici del settore . Dalle 15.00 alle 20.00, invece, porte aperte a chiunque voglia visitare gli impianti di produzione aziendali e lo Showroom Puntodfv.