I moduli FV BISOL di qualità superiore sono stati certificati per l’uso in installazioni integrate con il sistema di montaggio Easy Roof della IRFTS | Tekneco

BISOL Group ha ottenuto il certificato ETN (Etude de Technique Nouvelle), che conferma che i moduli FV di qualità superiore BISOL sono approvati per installazioni integrate con il sistema di montaggio Easy Roof della IRFTS

Pubblicato da Tekneco Aziende il 30 gennaio 2013 alle 14:00

dettaglio modulo FV BISOL (cred. Bisol Group)

BISOL Group, uno dei principali produttori europei di moduli fotovoltaici e altre soluzioni solari, continua ad affermare la propria posizione competitiva nei mercati esistenti e a sviluppare soluzioni solari innovative. Al fine di soddisfare le esigenze di clienti francesi e anche di altre nazionalità, l’azienda ha sottoposto i propri moduli alla valutazione ufficiale per l’ottenimento del certificato ETN. Tale certificato prova che tutti i moduli mono- e multicristallini BISOL sono compatibili per le installazioni integrate con i sistemi di montaggio Easy Roof. La soluzione integrata consente il posizionamento del modulo in orizzontale o verticale e consente posizionamenti asimmetrici per evitare gli ostacoli eventualmente presenti sul tetto, come comignoli e lucernari.

I moduli FV di BISOL Group sono testati e certificati da vari laboratori rinomati, essi sopportano condizioni atmosferiche avverse, come pioggia, tempeste di grandine e neve, vento forte, caldo intenso e umidità elevata. Essi offrono rendimenti energetici elevati ed estesa durata di vita agli impianti fotovoltaici e possono essere installati sul tetto con il sistema Easy Roof o altre soluzioni di montaggio.

IRFTS, il produttore francese della soluzione di montaggio, ha progettato il sistema Easy Roof per consentire il montaggio di moduli tradizionali con una speciale struttura integrata. Tale sistema di montaggio per impianti fotovoltaici è ideale per diversi tipi di tetti con inclinazione da 10 ° a 50 °. Il design permette anche di adattarsi a tutti i tipi di tegole e altre coperture e può essere utilizzato per impianti fotovoltaici integrati su edifici residenziali, commerciali e pubblici, così come i tetti agricoli e industriali. Tale soluzione si adatta perfettamente alla serie di moduli FV Spectrum con celle colorate lanciata recentemente da BISOL Group. La nuova generazione di soluzioni FV è in linea con la strategia dell’azienda di posizionarsi come fornitore numero uno di soluzioni FV esteticamente insuperabili e dalle prestazioni eccellenti.

Oltre alla grande varietà di moduli fotovoltaici in silicio mono- e multicristallino di alta qualità, BISOL Group offre proprie soluzioni di montaggio in alluminio e polietilene, supporto alla progettazione dei progetti, progettazione e monitoraggio delle prestazioni dell’impianto fotovoltaico, approvvigionamento e realizzazione di impianti FV. Il produttore europeo presenterà l’intero assortimento di prodotti solari alla prossima fiera della stagione, il Salon des Energies Renouvelables in Francia, che si svolgerà dal 19 al 22 febbraio.

geotermia-closed-loop
Più efficienza con le pompe calore geotermiche

Con una legislazione adeguata, la geotermia a bassa entalpia può rappresentare un'arma importante per raggiungere gli obiettivi europei in edilizia

Canadian-Solar---parco-solare-Brandeburgo