Il sole ha i numeri | Tekneco

Il sole ha i numeri

Bari il 28 e il 29 Maggio 2011, presso il parcheggio Parco 2 Giugno, si terra La festa del Sole, organizzata da Schuco in collaborazione con E Living.

Pubblicato da Tekneco Aziende il 24 maggio 2011 alle 8:45

Non perdete l’occasione di partecipare alla tappa del tour La festa del sole che si terrà a Bari il 28 e il 29 Maggio 2011. Evento, organizzato con la partecipazione di SCHÜCO International Italia e del premium partner E Living, per raccontare tutti i vantaggi del forovoltaico e delle fonti rinnovabili.

Vi attendono informazioni e consigli utili per le famiglie, spettacoli e giochi per i più piccoli.

clicca sull’immagine per ingrandire la locandina

micro-inverter-duo-enecsys
Enecsys annuncia il nuovo duo solare FV in grado di ridurre i costi: la potenza e la funzionalità di due micro inverter in un pacchetto unico

Il duo di micro inverter da 360 W riduce i costi, mantiene la funzione MPPT a livello individuale per garantire la massima raccolta energetica da ogni modulo FV e semplifica la progettazione e l'installazione del sistema.

enecsys
La tecnologia dei microinverter di Enecsys

A SolarExpo 2011 l'azienda Enecsys presenta la tecnologia dei microinverter, per convertire la corrente continua in alternata nel singolo modulo.