Fermacell partecipa a Klimahouse 2014
A Klimahouse anche l’azienda che propone sistemi e soluzioni completi per la costruzione a secco di pareti, soffitti e massetti in ogni tipo di edificio
Anche quest’anno Fermacell rinnova la partecipazione a Klimahouse, fiera leader in Italia per efficienza energetica e sostenibilità in edilizia, giunta ormai alla sua 9a edizione.
Klimahouse 2014 avrà luogo nel quartiere fieristico di Bolzano dal 23 al 26 gennaio, dando spazio a oltre 400 aziende che espongono le ultime novità di prodotto e i servizi più all’avanguardia del settore.
Fermacell offre sistemi e soluzioni completi per la costruzione a secco di pareti, soffitti e massetti in ogni tipo di edificio, per nuove costruzioni o per ristrutturazioni.
Le lastre in gessofibra, composte da soli componenti naturali come acqua, gesso e fibre di cellulosa, sono state concepite e prodotte per la prima volta da Fermacell all’inizio degli anni ‘70. Grazie all’esperienza acquisita, il sistema costruttivo è stato costantemente sviluppato e migliorato.
Le lastre “FERMACELL Gessofibra” rappresentano oggi, con la propria rinomata solidità, una valida alternativa ai sistemi tradizionali in laterizio, qualità che va ad aggiungersi alla rapidità di esecuzione, tipica dei sistemi a secco.
Fermacell sarà presente con il proprio stand al numero B06/18 del settore AB. Vi aspettiamo numerosi!