Xella Italia vi aspetta a Klimahouse 2014 | Tekneco

Xella Italia vi aspetta a Klimahouse 2014

Xella Italia sarà lieta di presentare le sue novità alla fiera Klimahouse, a Bolzano dal 23 al 26 gennaio 2014, e vi aspetta presso il proprio stand - B06/30, Padiglione AB

Pubblicato da Tekneco Aziende il 07 gennaio 2014 alle 12:00

Xella Italia, azienda del Gruppo Xella, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di elementi in calcestruzzo cellulare, è detentrice dei marchi YTONG e MULTIPOR per il mercato italiano.

I prodotti della gamma YTONG in calcestruzzo aerato autoclavato e i pannelli isolanti minerali della gamma MULTIPOR sono sinonimo di eccellenza e trovano applicazione sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per la riqualificazione energetica e ampliamento di edifici esistenti.

Tutti i prodotti sono realizzati con particolare attenzione alla sostenibilità e sono concepiti per formare un sistema completo ottimale. I prodotti YTONG si caratterizzano per un elevata efficienza energetica, incombustibilità, traspirabilità, leggerezza e maneggevolezza in cantiere, velocità di posa e versatilità. In particolare i prodotti YTONG e MULTIPOR consentono di ottenere prestazioni energetiche di assoluto rilievo, concorrendo a realizzare edifici certificati CasaClima e Case Passive.

Xella Italia sarà lieta di presentare le sue novità alla fiera Klimahouse che si svolgerà a Bolzano dal 23 al 26 Gennaio 2014 e vi aspetta presso il proprio stand – B06/30, Padiglione AB, all’interno dell’area ANIT. Per tutta la durata della manifestazione saranno effettuate nello spazio dello stand, dimostrazioni applicative da parte dei posatori qualificati Xella. Il personale tecnico e commerciale sarà a disposizione dei visitatori per rispondere a quesiti tecnici e richieste specifiche.

Sistema-Capo-ton
Ton-gruppe® presenta Capo-ton

Capo-ton è il cappotto in canapa intonacato con calce idraulica naturale, un’ottima soluzione che unisce l’ecosostenibilità ad alte prestazioni energetiche

fondazione_isolcupolex-con-isolstop