Canadian Solar annuncia Authorized Reseller Program: un programma di canale dedicato all’area EMEA | Tekneco

L’azienda canadese offre ai suoi partner un articolato piano di formazione e di iniziative dedicate a supporto delle vendite e del marketing

Pubblicato da Tekneco Aziende il 23 aprile 2012 alle 16:46

Canadian Solar (NASDAQ: CSIQ), uno dei principali produttori al mondo di moduli solari, presenta l’Authorized Reseller Program valido in Europa, in Medio Oriente e in Africa (EMEA).

Attraverso questo programma, Canadian Solar vuole supportare attivamente i partner rivenditori di tutta la regione EMEA con un piano di formazione tecnica sul prodotto, un contributo professionale a sostegno delle vendite e del marketing e ulteriori vantaggi come l’accesso a valide iniziative di lead generation, materiale promozionale Authorized Reseller e campioni di prodotto. I partner che aderiranno al programma beneficeranno, inoltre, di un articolato progetto di co-marketing che includerà il supporto per eventi, attività di pubbliche relazioni e pubblicità e azioni di marketing online.

L’Authorized Reseller Program è destinato a tutti i professionisti che operano nel mercato del solare nell’area EMEA che vogliono mettere a disposizione dei propri clienti la comprovata esperienza di Canadian Solar, l’alta qualità e le elevate prestazioni dei suoi moduli. Solo le aziende che si registreranno potranno accedere a tutti i vantaggi dell’esclusivo programma promosso dall’azienda canadese.

“Grazie all’Authorized Reseller Program saremo in grado di supportare in modo ancora più efficiente i nostri partner contribuendo allo stesso tempo ad attrarne di nuovi in una regione che è in continua espansione. Abbiamo impiegato molto tempo e risorse per sviluppare questo programma che ha previsto, inoltre, il monitoraggio di altri programmi di successo in altri settori e, nell’ottica di continuare a innovare in quest’area, questa nuova e importante iniziativa si inserisce perfettamente nella nostra strategia. Siamo davvero entusiasti e impegnati nel successo dell’Authorized Reseller Program, creato per offrire benefici sia ai nostri partner sia alla nostra azienda”, commenta Yan Zhuang, Senior Corporate Vice President of Global Sales and Marketing di Canadian Solar.

I partner dell’azienda canadese possono ricevere maggiori informazioni sull’Authorized Reseller Program dai rispettivi Sales Manager, mentre le nuove società, invece, possono contattare Canadian Solar utilizzando l’indirizzo email partner@canadiansolar.com.

3306059533_082704d576_z
Rinnovabili, sempre più italiani all’estero

Le grandi aziende del settore dimostrano sempre più interesse a investire all’estero. Le testimonianze di alcuni addetti ai lavori

6185856635_3be3a136d7_z