Caldaie a biomassa per le serre: opportunità di business
Incentivi e Risparmio Energetico riducono i costi di esercizio fino al 70% ed aumentano la redditività dell’impresa, informa Rastello Group
Rastello Group, che da sempre affianca le Imprese nell’ottenimento di incentivi legati al mondo dell’Efficienza Energetica, ha il piacere di evidenziare le opportunità derivanti dall’ Installazione di impianti di riscaldamento a biomassa legnosa nelle serre.
Oltre che un balzo in avanti nell’applicazione della tecnologia “verde” a questo settore esistono concrete opportunità di business per tutti gli operatori della filiera, dalla produzione, all’installazione, all’utilizzo.
Rastello Group offre il proprio supporto a Professionisti ed Aziende della filiera, per ottenere i massimi benefici da questa tecnologia e dagli incentivi ad essa collegati.
Una grande opportunità: risparmio fino al 70% sui costi di riscaldamento delle serre
A seguito dei continui aumenti dei prezzi dei combustibili, molti imprenditori del settore serricolo si vedono costretti a limitare l’utilizzo del calore, con conseguenti ricadute negative sullo sviluppo dell’attività.
Utilizzare caldaie a biomassa, oltre a rappresentare un’importante soluzione ecologica, può comportare una riduzione dei costi di esercizio fino al 70%.
Rastello Group: L’assistenza completa fino all’ottenimento del beneficio
Rastello Group è specializzata nel supporto alle imprese che operano nel settore delle Caldaie a Biomassa e delle Serre.
Il servizio offerto prevede:
- Diagnosi Energetica Gratuita;
- Erogazione degli Incentivi Economici;
- Eventuale finanziamento dell’investimento;
- Benefici ottenibili su interventi passati e futuri
Il team Rastello Group resta a disposizione per ogni ulteriore approfondimento.
Azienda
Rastello Group
via T. dal Molin, 78
25015 - Desenzano del Garda ((BS))
Telefono: 030-919353
Fax: 030-9197915