BTicino riorganizza la Direzione Commerciale ItaliaBTicino riorganizza la Direzione Commerciale Italia

azienda premium

BTicino riorganizza la Direzione Commerciale Italia

La nuova Direzione Commerciale Italia di BTicino sarà costituita da due nuove strutture: Direzione Vendite Italia e Direzione Marketing Operativo

Pubblicato da Tekneco Aziende il 21 ottobre 2014 alle 12:00

BTicino riorganizza la Direzione Commerciale Italia costituendo due nuove strutture: Direzione Vendite Italia e Direzione Marketing Operativo. Entrambe le funzioni rispondono direttamente all’Ing. Franco Villani, nuovo Amministratore Delegato.

La Direzione Vendite Italia è affidata all’Ing. Diego Gianetti.

Quarantatre anni, comasco, laurea in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano, Gianetti opera in BTicino dal 1999 dove ha ricoperto diversi incarichi in ambito commerciale e marketing, l’ultimo dei quali come Regional Manager Italia Nord-Ovest. La nuova posizione assumerà anche la responsabilità di Consorzi e Gruppi d’Acquisto e del canale Grande Distribuzione.

La Direzione Marketing Operativo è affidata a Paolo Gaboli.

Cinquantaquattro anni, novarese, entrato in BTicino nel 1989 come Funzionario Tecnico Commerciale, Gaboli ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale, tra cui Regional Manager Lombardia e quindi Responsabile Marketing Operativo. La nuova posizione assumerà anche la responsabilità della Comunicazione Commerciale Italia e del Servizio Tecnico Clienti.

incentivi alle rinnovabili e spalma incentivi
Incentivi e Spalma incentivi, la firma del Mise

I provvedimenti firmati dal ministro Guidi riguardano erogazione e rimodulazione degli incentivi per fotovoltaico e altre fonti rinnovabili

casa-colonica-parteB&B_02