BTicino contribuisce alla costruzione di un asilo a Finale Emilia
L'azienda partecipa alla costruzione del nuovo Complesso scolastico Sacro Cuore a Finale Emilia, comune tra i più colpiti dal terremoto
BTicino, azienda leader nel mercato delle apparecchiature elettriche in bassa tensione, partecipa alla costruzione del nuovo Complesso scolastico Sacro Cuore a Finale Emilia, in provincia di Modena, uno dei comuni più colpiti dal sisma dello scorso maggio.
Da un’idea dell’imprenditoria locale e con il sostegno di MADE Expo 2012, FederlegnoArredo e Cosmit ha preso forma il progetto di costruzione della scuola materna, una struttura monoplanare, che occupa un’area di 1600 metri quadrati e che potrà accogliere 240 bambini dai 2 ai 6 anni.
BTicino partecipa al progetto fornendo tutto il materiale elettrico necessario per l’allestimento. La struttura interamente in legno, antisimisca, ecologica, e ad elevato risparmio energetico, sarà la più grande opera donata per la ricostruzione dell’Emilia.
Il progetto sarà presentato da Federlegno in occasione del MADE Expo 2012 con una mostra dedicata (Reception pad. 5/7) grazie alla quale i visitatori potranno conoscere in anteprima l’edificio della scuola Sacro Cuore attraverso un plastico di 50×70 cm, dei video e delle immagini dei lavori in corso, e una testimonianza dei bambini di Finale Emilia.
Azienda
BTicino
Viale Borri, 231
2110 - Varese (Va)
Telefono: 0332.272111 800.837035
Visualizza la scheda aziendale di BTicino
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a BTicino per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "BTicino" come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.