BISOL Group ha ripreso la produzione a pieno regime | Tekneco

BISOL Group ha ripreso la produzione a pieno regime

All'inizio della settimana la produzione di BISOL Group ha ripreso la propria attività a pieno regime dopo l'inondazione del magazzino della scorsa settimana

Pubblicato da Tekneco Aziende il 14 novembre 2012 alle 15:04

BISOL Group ha ripreso la produzione a pieno regime

Produzione Bisol Group (cred. Bisol)

La scorsa settimana un’inondazione aveva allagato il magazzino sloveno di BISOL Group, dove erano depositati i prodotti finiti e le materie prime. La prima stima approssimativa dei danni è di circa 2 milioni di euro, escluse l’interruzione della produzione e la perdita di guadagno.

Durante tutta la settimana scorsa tutti i dipendenti sono stati coinvolti nella pulizia del magazzino e di altre zone colpite dalle inondazioni. Durante il fine settimana, i determinati lavoratori BISOL hanno portato avanti una campagna di solidarietà per pulire il magazzino nel più breve tempo possibile e preparare tutto per il riavvio della produzione. La produzione dell’azienda ha ripreso la propria attività all’inizio di questa settimana. È previsto che la produzione inizi a operare su quattro turni per compensare rapidamente la perdita di produzione e soddisfare gli ordini dei clienti.

Oltre a eliminare le conseguenze dell’alluvione, BISOL Group sta anche eseguendo il controllo dell’inventario della merce danneggiata e calcolando in generale il rimborso dei danni provocati dalle inondazioni.

efficienzaenergetica
La Iea punta tutto sull’efficienza energetica

Le rinnovabili diventeranno la prima fonte per la produzione elettrica nel 2035, ma a costo di migliaia di miliardi di dollari di sussidi

Rinnovabili