***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Costruire intelligente: corso base CasaClima | Tekneco

CasaClima Network Puglia

Costruire intelligente: corso base CasaClima

In occasione di Klimahouse Puglia 2012, si terrà a Bari il 29 e il 30 marzo il primo Corso Base per progettisti organizzato da CasaClima Network Puglia

Scritto da il 14 febbraio 2012 alle 14:05 | 0 commenti

Costruire intelligente: corso base CasaClima

Si terrà a Bari, durante la mostra-convegno Klimahouse Puglia 2012, il primo Corso Base CasaClima organizzato dall’Agenzia CasaClima di Bolzano in collaborazione con CasaClima Network Puglia.

Il Corso Base CasaClima per progettisti, dal tema “Costruire Intelligente”, ha una durata di 16 ore e sarà svolto il 29 e 30 marzo 2012 presso la sede IME sita nella Zona ASI – Via Lindemann angolo Via de Blasio 70123 BARI.

Il Corso presenta il progetto CasaClima ed i principi di una costruzione a basso consumo energetico. I contenuti del corso verteranno sui seguenti argomenti: fondamenti di fisica applicata, isolamento termico, materiali isolanti, sistemi costruttivi e componente impiantistica.

Il Corso Base é propedeutico a quello Avanzato, necessari entrambi per diventare Consulente Esperto CasaClima e/o Auditore CasaClima.

Per prenotarsi, compilare il modulo presente al seguente link e spedirlo, firmato per accettazione, all’indirizzo indicato all’interno dello stesso modulo.

 

fonte: CasaClima Network Puglia


Rispondi

Nome (richiesto)

Email (richiesta, non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)


Condividi


Tag


L'autore

Redazione Web


Il solare termico, corso online
Focus, la rivoluzione della domotica
Klimahouse 2017
RUBNER
AQUAFARM
BANCA ETICA
SIFET
BUILDING INNOVATION

ANICA
tekneco è anche una rivista
la tua azienda su google maps

Più letti della settimana



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Edilizia Bio
tetti in legno
I tetti in legno

Che siano inclinati o piani, purché di legno. La bioedilizia non ha mai smesso di puntare sul legno che ora torna di moda anche per le coperture

bokum-oasis_01
Boksum Oasis

Progetto tra i finalisti del concorso Europan11 che porterà la Kanaal Zone di Leeuwarden a connessione principale tra centro storico e i nuovi ampliamenti urbani

Close