Biohaus
Biohaus nasce da una ventennale esperienza nel settore delle costruzioni con l’obiettivo di orientarsi ad una clientela che aspira alla realizzazione di un’abitazione individuale attraverso il supporto di una struttura organizzata ed altamente specializzata nella soluzione di tutte le problematiche a 360°, a partire dalla progettazione fino alla consegna dell’immobile finito in ogni minimo dettaglio.
Un collaudatissimo sistema costruttivo , frutto di settant’anni di ricerca ed applicazione tecnologica, assieme alla gestione coordinata di tutte le fasi di produzione, montaggio e finitura, ci ha permesso di mettere a punto un prodotto che offre ai nostri clienti questi fondamentali requisiti:
- Personalizzazione architettonica
- Personalizzazione delle stratigrafie delle pareti
- Comfort e salubrità ambientale
- Velocità di realizzazione
- Certezza del costo finale
- Elevato risparmio energetico
Nel marchio BIOHAUS abbiamo concentrato la nostra esperienza e la ricerca delle soluzioni tecnologiche più avanzate per rispondere pienamente a questi requisiti e ad altri altrettanto importanti come: l’antisismicità, la resistenza al fuoco, e l’assenza di manutenzioni particolari.
Le ragioni per scegliere Biohaus sono molte, ma partiamo innanzitutto da quelle pratiche e razionali:una Biohaus viene progettata e realizzata da un’unica azienda che cura i dettagli fin nei minimi particolari
- una Biohaus viene prodotta su misura con materiali di alta qualità certificati e personalizzata con impiantistica e finiture all’avanguardia
- una Biohaus viene montata in soli 7 giorni e viene completata in 90-120 giorni lavorativi a seconda delle dimensioni
- una Biohaus è abitabile fin dal primo giorno dalla consegna, perché è realizzata con materiali e tecnologie a “secco” che non necessitano di tempi di asciugatura per rendere gli ambienti salubri
- una Biohaus a parità di metratura lorda costruita offre circa il 10% in più di superficie abitabile rispetto ad una costruzione in muratura di pari prestazioni energetiche
- una Biohaus viene preventivata con un prezzo chiuso “chiavi in mano” o ad “avanzamento parziale” che viene bloccato fino alla consegna secondo le condizioni contrattuali di vendita
- una Biohaus necessita di una quantità di energia per riscaldamento e raffrescamento circa 3 volte inferiore a quella di una costruzione tradizionale di pari superficie abitabile
- una Biohaus offre prestazioni antisismiche e di resistenza al fuoco superiori ad una costruzione di tipo tradizionale
- una Biohaus si rivaluta nel tempo perché offre prestazioni di gran lunga superiori alle vigenti normative
Se invece prendiamo in considerazione aspetti meno pratici ma chiaramente percepibili dal nostro fisico e dalla nostra psiche possiamo dire che una Biohaus offre un ambiente di totale benessere grazie ad un clima sempre ideale con una giusta percentuale di umidità degli ambienti ed un isolamento acustico ottimale.
Rientrare nella vostra Biohaus dopo una lunga giornata di lavoro sarà come arrivare nel vostro rifugio, al riparo dal caos quotidiano, dai rumori, dall’inquinamento e dallo stress. Respirare la sua atmosfera significa rigenerarsi e ritemprarsi per affrontare meglio ogni difficoltà ed ogni sfida.
Vivere in una Biohaus significa volersi bene, pensare a se stessi ed ai propri cari..significa regalarsi la qualità della vita che ciascuno di noi si merita.
BIOHAUS rappresenta quindi una costruzione di alta qualità che offre al cliente il massimo della personalizzazione con costi decisamente contenuti e prestazioni assolutamente uniche.
“Ogni nostra realizzazione è l’esatta interpretazione dei desideri del cliente ed è proprio per questo che ogni nostro cliente si sente veramente a casa sua …. la sua BIOHAUS!“
Indirizzo
via G. Marconi 81 A
33010 Tavagnacco (UD)
Telefono
Telefono: 0432 299792
Fax: 0432 508940
Sito web
Categorie merceologiche
Contatta l'azienda
Scrivi direttamente all'azienda per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "Biohaus" come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
Video
Realizzazioni
Villa mi sueño – Martignacco (Udine)
12/12/2011 - Edificio a uso residenziale realizzato da Biohaus con sistema costruttivo a telaio pre-assemblato.
Novità dall'azienda
Nasce il progetto Casa Zero Barriere
25/9/2012 - Nasce il primo protocollo costruttivo per realizzare edifici senza barriere architettoniche e con il minor impatto ambientale possibile
Si conclude l’edizione 2011 dell’Ecotour
02/11/2011 - Si svolgerà il 24 novembre 2011 a Tavagnacco (Udine) l'ultima tappa dell'Ecotour 2011.
Costruire nel rispetto della sostenibilità ambientale
17/10/2011 - Attraverso una corretta progettazione, già oggi nel comparto delle costruzioni immobiliari è possibile garantire alti standard qualitativi, nel pieno rispetto del comfort e del risparmio energetico, a tutto vantaggio dell'ambiente.
L’Ecotour 2011 fa tappa a Bologna
10/10/2011 - Il 20 ottobre le nuove frontiere del costruire sostenibile saranno protagoniste del convegno sulla casa a risparmio energetico.
Bioedilizia: innovazione e certificazione i fattori per rispondere alla crescente domanda di sostenibilità
23/5/2011 - Il ciclo di convegni “Ecotour 2011” del Gruppo udinese Usg ha toccato anche Verona