Ingenium
L’Area Project di Ingenium RE copre l’intero ciclo delle attività richieste per lo sviluppo degli interventi immobiliari, dai concept preliminari alla completa realizzazione delle opere, impiegando team professionali interni e consulenti specialistici di livello internazionale.
Fornisce attività di assistenza per l’individuazione della miglior strategia di valorizzazione immobiliare e tutta l’assistenza tecnica, legale e amministrativa necessaria per la pianificazione, il coordinamento e la gestione di ogni fase del processo, dall’acquisizione delle aree fino al collaudo delle opere, assicurando anche una puntuale assistenza negli iter approvativi.
I team operativi sono suddivisi in business unity specialistiche (uffici, residenze, didattica e ricerca, strutture commerciali, industria, hospitality, opere pubbliche e infrastrutture) per fornire in tempi rapidi soluzioni efficaci mirate alle esigenze dei Clienti.
La filosofia progettuale di Ingenium, affidata all’architetto Marco Tamino, è quella delle nuove idee, dell’anticipazione delle tendenze e delle esigenze della società e del mercato, dell’innovazione tecnologica connessa con i principi della sostenibilità ambientale e della coerenza con i valori della città contemporanea.
Indirizzo
via Salaria 226
00198 Roma ((RM))
Telefono
Telefono: 068745141
Fax: 0687451454
Sito web
Progetti pubblicati
Campus Tor Vergata Residenze per studenti, docenti e ricercatori – Roma
16/9/2011 - L'architetto Marco Tamino di Ingenium RE progetta 1500 residenze per studenti, docenti e ricercatori per l’Università di Tor Vergata, a Roma.