Abitarebios
Abbiamo un ideale di qualità: quello che rende l’uomo capace di integrare, in progetti concreti, la sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Ciò che pensiamo, creiamo e sviluppiamo non può prescindere da questo ideale.
Lo si vede nei nostri progetti di architettura e di design: essi nascono sempre dall’obiettivo di costruire in maniera sostenibile, risparmiando energia e rispettando l’ambiente.
Non sappiamo trovare migliore definizione di questa, quando ci chiedono che cos’è per noi l’edilizia moderna: è quella che unisce sostenibilità, drastica riduzione dei costi energetici e una perfetta climatizzazione dell’ambiente. E’ quella che, attraverso il gesto creativo del “progettare”, ci permette di creare valore: non da soli, ma attraverso il dialogo e la partecipazione di tutte le menti in gioco.
Un progetto è per noi come una ricetta: ha bisogno di tutti gli ingredienti migliori, nessuno escluso. Riteniamo fondamentale metterci tutta la nostra passione, aggiunta sempre alla nostra creatività e alla nostra esperienza. Crediamo che l’entusiasmo nell’accogliere ogni sfida sia quel “quid” in più che gli occhi possono davvero cogliere ed assaporare.
Il risultato deve essere questo e non ci sono altri ingredienti per raggiungerlo davvero: qualità, affidabilità e controllo di ogni fase, fino alla sua completa realizzazione.
In sintesi, ecco cosa facciamo per voi:
- progettazione di nuovi edifici civili e industriali a risparmio energetico;
- riqualificazione energetica di edifici esistenti;
- consulenza globale integrata;
- direzione lavori e coordinamento cantiere e sicurezza;
- studio di interni;
- redazione di perizie tecniche e stime;
- redazione di attestati di certificazione energetica;
- consulenza e certificazione CasaClima.
Indirizzo
Via IV Novembre 4
36014 Santorso (VI)
Telefono
Telefono: 0445649009
Fax: 0445649009
Sito web
Progetti pubblicati
Residenza ATER classe A
25/5/2012 - Edificio di edilizia residenziale pubblica in classe A certificato CasaClima, progettato dallo studio Abitarebios e realizzato a Schio (Vicenza)