***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Würth e la posa qualificata del serramento | Tekneco

Würth e la posa qualificata del serramento

Würth ha sviluppato una serie di sistemi che garantiscono l'efficacia del giunto di installazione documentando i valori prestazionali con il protocollo "POSA QUALIFICATA - PO/SI-01"

Pubblicato da Tekneco Aziende il 07 gennaio 2014 alle 8:30

L’evoluzione tecnica che negli ultimi anni ha introdotto la certificazione CE nella produzione del serramento ha trasformato lo stesso in un prodotto di alta tecnologia che necessita di un’accurata progettazione in relazione all’involucro edilizio.

L’interfaccia con gli operatori della filiera di produzione e installazione ci obbliga quindi ad una preparazione tecnica approfondita tale da offrire la risposta commerciale ad un processo sempre più pianificato, controllato e garantito.

La posa in opera del serramento ha assunto un ruolo fondamentale per il raggiungimento delle prestazioni energetiche e ambientali che il committente si aspetta sia in una nuova costruzione che in una ristrutturazione.

Facendo un parallelismo, se un auto con prestazioni elevate viene gommata con ruote non adeguate si vanifica tutto il progetto non ottenendo l’obiettivo voluto; in modo analogo un serramento certificato ma posato in modo non idoneo vanifica le prestazioni complessive del sistema disattendendo le esigenze dell’utente finale.

La qualità dei singoli prodotti che da sempre accompagna il nostro marchio e che continuerà a contraddistinguerci non è più sufficiente ad assicurare la qualità del lavoro eseguito. Per questo motivo Würth ha sviluppato una serie di sistemi che garantiscono l’efficacia del giunto di installazione documentando i valori prestazionali con il protocollo “POSA QUALIFICATA – PO/SI-01″.

Perché utilizzare prodotti e sistemi Würth?

  • avvalersi di un attestato di posa qualificata che documenta i valori prestazionali
  • per assicurare ai clienti una garanzia prestazionale sull’installazione
  • per assolvere ai requisiti di norma e tutelarsi da contenziosi
  • per incrementare la crescita diversificando e migliorando l’offerta commerciale


Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Edilizia Bio
24057888_06915d46d0_z
Klimahouse, da Bolzano alla Toscana

Grande aspettativa per la nuova edizione itinerante di Klimahouse, incentrata sui temi dell’efficienza energetica e della sostenibilità in edilizia

google
Google controlla l’energia

Energia, efficienza energetica, domotica e informazione. Questo il mix che Google sta cercando di "assemblare" per aggredire il mondo dell'energia

Close