The Venetian Ball: Elettronica Santerno tra i main sponsor del prestigioso evento di beneficenza internazionale di Toronto
Dal green al sociale: l’azienda imolese Elettronica Santerno tra i protagonisti della recente XVII edizione della serata organizzata da Villa Foundation dedicata alla raccolta fondi per anziani e disabili.
Dal green al sociale: l’azienda imolese tra i protagonisti della recente XVII edizione della serata organizzata da Villa Foundation dedicata alla raccolta fondi per anziani e disabili.
Imola (BO), 3 novembre 2010
Elettronica Santerno S.p.A, società del gruppo Carraro, presente da oltre 40 anni nel mercato delle energie rinnovabili, è stata tra gli sponsor principali di “The Venetian Ball”, incontro benefico che si è recentemente svolto a Toronto, Ontario (Canada) organizzato da Villa Foundation.
Come rappresentanti dell’azienda hanno partecipato Fulvio Toma, CCO di Elettronica Santerno S.p.A e Guido Tonin, Vicepresidente di Santerno Inc.. In rappresentanza dell’Italia erano presenti anche il Console Generale a Toronto Gianni Bardini, il Direttore dell’ Istituto Italiano di Cultura a Toronto Martin Stiglio,ed il Vice-Direttore della Camera di Commercio Italiana in Ontario Elena Dell’Osbel.
In scena al Metro Toronto Convention Center e con Stevie Wonder come guest star, l’evento ha visto la partecipazione di prestigiosi brand, e personaggi famosi, uniti dalla volontà di costruire una comunità mondiale più sensibile alle tematiche sociali.
Il ricavato, oltre un milione di dollari, è stato devoluto all’Associazione Villa Charities per continuare ad offrire assistenza agli anziani emarginati e alle persone diversamente abili.
“Elettronica Santerno ha sempre avuto una particolare attenzione per le tematiche sociali, abbiamo deciso di partecipare a questa importante manifestazione internazionale per sottolineare ulteriormente come l’impegno di noi tutti non risieda solo nel business”, ha dichiarato Franco Valentini, Direttore Marketing di Elettronica Santerno.
Azienda
Elettronica Santerno
Strada Statale Selice 47
40026 - Imola (BO)
Telefono: + 39 0542 489711
Fax: + 39 0542 489722