***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Sostituzione di vetri e isolamento termico dell’involucro edilizio | Tekneco

Sostituzione di vetri e isolamento termico dell’involucro edilizio

RG ESCo, Energy Service Company del Gruppo Rastello evidenzia le opportunità della Sostituzione di Serramenti e dell'Isolamento termico dell'involucro edilizio

Pubblicato da Tekneco Aziende il 28 marzo 2014 alle 8:30

RG ESCo, Energy Service Company del Gruppo Rastello che da sempre affianca le Imprese e i Professionisti nell’ottenimento di incentivi legati al mondo dell’Efficienza Energetica, ha il piacere di evidenziare le opportunità derivanti dalla Sostituzione di Serramenti e dall’Isolamento termico dell’involucro edilizio.

Un’opportunità da cogliere al volo per Professionisti ed Installatori
Se hai effettuato interventi relativi all’isolamento termico o alla sostituzione di vetri semplici con doppi vetri, puoi richiedere i certificati bianchi, gli incentivi economici erogati dal GSE per promuovere e premiare le imprese e i professionisti che realizzano interventi di efficientamento energetico.
Attualmente l’incentivo può essere richiesto anche per interventi realizzati in passato (dal 2005) purché non abbiano usufruito di altre detrazioni fiscali.
A partire dall’1 Luglio sarà invece possibile richiedere l’incentivo solo per gli interventi realizzati nell’anno in corso.
Affrettati dunque a contattarci per richiedere l’incentivo.

Ottenere gli incentivi è semplice
La normativa stabilisce che per ottenere i Certificati Bianchi le aziende devono affidarsi alle Energy Service Company (ESCo), soggetti specializzati che hanno le competenze per accedere al sistema di incentivazione.
Basta quindi affidarsi a RG ESCo, accreditata e certificata TUV UNI CEI 11352® , e compilare il form di raccolta dati.

Perché Affidarsi a RG ESCo?
RG ESCo ha seguito numerosi progetti di efficientamento energetico. Ci occupiamo di tutte le fasi necessarie per l’ottenimento dei certificati bianchi, offrendo così la possibilità ad installatori e professionisti di accedere agli incentivi senza nessun costo.
Hai tempo solo fino al 30 Giugno per recuperare gli interventi realizzati in passato. Inviaci la raccolta dati entro il 30 Aprile e procederemo con la richiesta dell’incentivo all’Autorità competente.



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
logo-easydom
Touch Your Next Home, evento Easydom

Touch Your Next Home è l’evento organizzato da Easydom in collaborazione con Microsoft, per il lancio del nuovo servizio Easydom Live. Con le ultime novità del sofware Easydom Next Home, sistema operativo della casa

Testaletto-Slim
BTicino premiata con il Red Dot Award 2014

BTicino si è aggiudicata il prestigioso premio Red Dot Product Design 2014 nella categoria “Life Science and Medicine” per il progetto “Testaletto Slim”

Close