Solon fornisce altri 5MW al mercato romeno
Solon: nuovo accordo con la Romania per la fornitura di 5 MW di moduli fotovoltaici
Carmignano di Brenta, 4 novembre 2014. Continua forte l’azione di Solon sul mercato romeno dove l’azienda interviene sia con grandi forniture di moduli fotovoltaici e componenti, sia con la realizzazione di impianti chiavi in mano.
È di questi giorni, infatti, la sigla di un nuovo accordo per la fornitura di 5 MW di moduli fotovoltaici in silicio policristallino SOLON Blue 220/16 di potenza nominale 250Wp e 255 Wp.
Particolare soddisfazione è espressa dal Presidente e A.D. di Solon S.p.A. Emiliano Pizzini, che afferma “Quello romeno è tra i mercati esteri dai quali stiamo ottenendo ottimi risultati in questo periodo, grazie al notevole impulso nei confronti dell’impiego della tecnologia fotovoltaica. La sigla di questo accordo conferma ancora una volta l’importanza della nuova strategia intrapresa dalla nostra azienda in ambito internazionale”. E conclude “Direzione che ha previsto la costituzione di un grande team internazionale preposto ad hoc per le attività verso i mercati extra-italiani”.
Azienda
Solon
Via dell'Industria e dell'Artigianato, 2
35010 - Carmignano di Brenta (Padova)
Telefono: +39 049 9458268
Visualizza la scheda aziendale di Solon
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a Solon per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "Solon" come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.