Solon a Solarexpo 2015 | Tekneco

azienda premium

Solon a Solarexpo 2015

Anche quest’anno SOLON S.p.A. parteciperà Solarexpo - The Innovation Cloud, che si terrà dall’8 al 10 aprile presso il convention center “MiCo” di Fiera Milano Congressi, nel cuore di Milano

Pubblicato da Tekneco Aziende il 30 marzo 2015 alle 9:00

Anche quest’anno SOLON S.p.A. parteciperà Solarexpo – The Innovation Cloud, che si terrà dall’8 al 10 aprile presso il convention center “MiCo” di Fiera Milano Congressi, nel cuore di Milano. SOLON sarà presente nell’area espositiva con un infopoint convegni (area Meet the sponsor, D-44) ed interverrà ai seguenti appuntamenti in programma:

> Tavola rotonda nazionale “Nuovi ruoli per gli installatori e la distribuzione nel mercato del fotovoltaico 2.0” (mercoledì 8 aprile, ore 11.00-12.30, Sala Amber 2, Piano +2)Intervento curato da Giuseppe D’Elia, Direttore Commerciale di SOLON S.p.A. Nel corso del dibattito verranno illustrati anche i risultati del sondaggio annuale agli installatori condotto dalla rivista “Solare B2B”.

> Meeting “Solon incontra i suoi agenti” (mercoledì 8 aprile, ore 16.30 – 18.00, Sala Suite 1, Livello +2), condotto dal Direttore Commerciale di SOLON S.p.A. Giuseppe D’Elia, con la partecipazione dei Key Account Manager Miriam Sartori e Daniele Saragaglia e il Marketing team.Nel corso dell’incontro verrà presentata la nuova organizzazione aziendale e tutti i prodotti e i servizi che SOLON propone nel 2015.

> Convegno “O&M & Performance del parco impianti fotovoltaici: best practice a sostegno del roi degli impianti” (giovedì 9 aprile, ore 09.30-13.30, Sala Amber 1, Piano +2)Intervento curato da Giuseppe D’Elia, Direttore Commerciale di SOLON S.p.A. Nel corso dell’intervento verranno anche illustrati i nuovi servizi O&M gestiti da SOLON in partnership con la propria rete di installatori certificati SOLON PARTNER, capillarmente diffusa su tutto il territorio italiano.

> Convegno “Fotovoltaico off-grid, impianti ibridi, storage e minigrid ibride, elettrificazione rurale” (venerdì 10 aprile, ore 09.30-13.30, Sala Amber 6, Piano +2)Intervento curato da Federico Turco Liveri, della Direzione Tecnica di SOLON S.p.A. Nel corso dell’intervento verranno illustrati i kit off grid che SOLON mette a disposizione per i mercati con necessità di elettrificazione rurale o per situazioni con esigenze particolari (agriturismi, baite di montagna, …) che consento, tra l’altro, l’eliminazione di sistemi ad alto impatto ambientale come i generatori diesel.

smart
I vantaggi dell’efficienza energetica spiegati alle aziende

Nuova tappa dello Smart Energy Tour, oggi a Vicenza nella sede di Confindustria alle ore 15

efficienza