Soleg è rivenditore autorizzato di Canadian Solar in Germania e primo rivenditore autorizzato in Austria | Tekneco

Il fornitore e sviluppatore di progetti e sistemi bavarese rafforza la propria collaborazione con Canadian Solar

Pubblicato da Tekneco Aziende il 12 giugno 2012 alle 15:04

I rivenditori o partner di Canadian Solar dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) possono vantare un addestramento tecnico intensivo e godere di un supporto professionale alle vendite e al marketing, ma non solo. La possibilità di accedere a contatti qualificati, la consegna di un kit di partenza, materiale di marketing personalizzato e una campionatura dei prodotti rappresentano altri importanti vantaggi. Inoltre, i partner beneficiano di un vasto programma di marketing unitario, che comprende eventi collettivi e attività connesse alle pubbliche relazioni, alla pubblicità e al marketing online.

“Siamo lieti di poter essere annoverati tra i rivenditori autorizzati in Germania e ancor più di vantare la qualifica di primo rivenditore autorizzato in Austria. Con Canadian Solar siamo in grado di offrire ai nostri clienti prodotti del solare caratterizzati da alta qualità ed elevate prestazioni, dunque perfettamente in linea con la nostra gamma. Consideriamo Canadian Solar un partner straordinario, che ora ci consentirà di aumentare la nostra quota di mercato in Austria” afferma Thomas Gampe, Responsabile della divisione commerciale FV di Soleg.

Ivan Rubio, Direttore generale EMEA presso Canadian Solar, spiega: “Ringraziamo Soleg per la fiducia e la partecipazione al nostro programma di rivendita autorizzata. Sviluppare e sostenere collaborazioni durature con partner commerciali impegnati fa parte della nostra filosofia aziendale. Dipendiamo dalla competenza dei nostri partner, che rappresentano il nostro marchio. D’altra parte i nostri partner possono fare affidamento su un produttore affidabile leader nel settore, il cui portafoglio prodotti altamente diversificato è caratterizzato da moduli solari di “prima classe” realizzati al più recente stato della tecnica e in grado di offrire una garanzia di 10 anni e una garanzia lineare delle prestazioni di ben 25 anni. Ci auguriamo di poter instaurare con Soleg una collaborazione duratura, dalla quale possano nascere nuove e innumerevoli opportunità commerciali”.

ELPSModule_Mono-(CS6P-MM)
I moduli ELPS di Canadian Solar per un impianto
di Ricerca e Test in Germania

Differenti tipologie di moduli fotovoltaici verranno testati per registrare nuovi risultati in termini di efficienza