Rubner Haus inaugura la casa del futuro

azienda premium

Rubner Haus inaugura la casa del futuro: RhOME for denCity

Dal 28 Gennaio, il progetto campione del mondo al Solar Decathlon 2014, sarà in esposizione permanente all’interno del Rubner Panorama a Chienes

Pubblicato da Tekneco Aziende il 20 gennaio 2015 alle 9:00

RUBNER HAUS, la più storica azienda italiana nell’ambito dell’edilizia residenziale in legno, annuncia l’inaugurazione ufficiale di RhOME for denCity, il progetto vincitore del Solar Decathlon Europe 2014 che si terrà mercoledì 28 Gennaio a Chienes. Gioco di squadra, innovazione e attenzione alla sostenibilità: queste le carte vincenti del team italiano che si è aggiudicato il primo premio al Solar Decathlon Europe 2014, l’esclusivo riconoscimento ideato dal Department of Energy del Governo americano. Dopo aver conquistato la Città del Sole, il prototipo del Rhome for DenCity è rientrato Chienes, nella sede di Rubner Haus, partner di primo piano del progetto vincitore della competizione internazionale. Dal 28 Gennaio, infatti, il campione del mondo nell’ambito dell’architettura sostenibile è in esposizione permanente all’interno del Rubner Panorama dove potrà essere ammirato e visitato da architetti, progettisti e da tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino un modello virtuoso sul fronte dell’efficienza energetica e della sostenibilità nonché un esempio di riferimento a livello internazionale per la progettazione urbana.

Registrati qui per prenotare la tua visita

Scarica l’invito del press tour.

donnegeometra
Esperto Edificio Salubre, a Roma un nuovo convegno

Il 22 gennaio un evento che conclude il corso di Esperto dell’Edificio salubre, che ha visto impegnati molti geometri provenienti da ogni parte d’Italia, ai quali verranno consegnati gli attestati a fine lavori

infisso