Rubner Haus inaugura la casa del futuro: RhOME for denCity
Dal 28 Gennaio, il progetto campione del mondo al Solar Decathlon 2014, sarà in esposizione permanente all’interno del Rubner Panorama a Chienes
RUBNER HAUS, la più storica azienda italiana nell’ambito dell’edilizia residenziale in legno, annuncia l’inaugurazione ufficiale di RhOME for denCity, il progetto vincitore del Solar Decathlon Europe 2014 che si terrà mercoledì 28 Gennaio a Chienes. Gioco di squadra, innovazione e attenzione alla sostenibilità: queste le carte vincenti del team italiano che si è aggiudicato il primo premio al Solar Decathlon Europe 2014, l’esclusivo riconoscimento ideato dal Department of Energy del Governo americano. Dopo aver conquistato la Città del Sole, il prototipo del Rhome for DenCity è rientrato Chienes, nella sede di Rubner Haus, partner di primo piano del progetto vincitore della competizione internazionale. Dal 28 Gennaio, infatti, il campione del mondo nell’ambito dell’architettura sostenibile è in esposizione permanente all’interno del Rubner Panorama dove potrà essere ammirato e visitato da architetti, progettisti e da tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino un modello virtuoso sul fronte dell’efficienza energetica e della sostenibilità nonché un esempio di riferimento a livello internazionale per la progettazione urbana.
Registrati qui per prenotare la tua visita
Scarica l’invito del press tour.
Azienda
Rubner Haus S.p.a.
Zona artigianale 4
39030 - Chienes (BZ)
Telefono: +39 0474 563 333
Fax: +39 0474 563 300
Visualizza la scheda aziendale di Rubner Haus S.p.a.
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a Rubner Haus S.p.a. per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "Rubner Haus S.p.a." come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.