Rubner Haus a Klimahouse Puglia 2013 | Tekneco

azienda premium

Rubner Haus a Klimahouse Puglia 2013

L’azienda di riferimento dell’edilizia residenziale in legno sarà presente in Fiera a Bari, dal 4 al 6 aprile, presso la Cittadella della Scienza

Pubblicato da Tekneco Aziende il 04 aprile 2013 alle 15:57

Rubner Haus vi aspetta a Klimahouse Puglia 2013, Mostra-Convegno per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia promossa da Fiera Bolzano e in programma la Cittadella Mediterranea della Scienza di Bari dal 4 al 6 Aprile.

Rubner Haus, azienda di riferimento nel settore dell’edilizia residenziale in legno, realizza case passive e a basso consumo energetico secondo le più diverse tipologie costruttive ed estetiche. Le conoscenze scientifiche acquisite, i 15.000 progetti realizzati in 50 anni di attività e le ricerche condotte confluiscono nello sviluppo di case “su misura”, ecologiche, energeticamente efficienti e dagli elevati standard di comfort e di sicurezza.

L’azienda, inoltre, è l’unica realtà europea a offrire quattro differenti soluzioni costruttive in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: Blockhaus per case in legno massiccio, Residenz per case in pannelli con struttura portante in legno a telaio, Casablanca per case in legno massiccio intonacato e soligno-rubner per case a pannelli di legno massiccio – prive di collanti e parti in ferro -.

Pietro-Masturzo-Sogni-d'energia
A Klimahouse Puglia la mostra “Sogni d’energia”

La Fiera Klimahouse Puglia ospita la mostra "Sogni d'energia", un progetto fotografico di Pietro Masturzo e Hoval srl dedicato al risparmio energetico

Hoval-HomeVent