Rubner Haus: 50esimo anniversario in festa
Continuano i festeggiamenti per i risultati raggiunti in mezzo secolo di lavoro per l'azienda leader delle costruzioni in legno
RUBNER HAUS, la più storica azienda italiana nell’ambito dell’edilizia residenziale in legno, si prepara a celebrare il suo 50esimo Anniversario con due grandi giornate di festa.
SABATO 19 e MERCOLEDI 30 LUGLIO, nella splendida cornice di Chienes, in Val Pusteria, l’azienda altoatesina apre le porte al pubblico del Rubner Center, il più importante e innovativo centro dedicato all’edilizia in legno del nostro Paese, per festeggiare un’attività che, in mezzo secolo di storia, è stato trainante per un settore in continua evoluzione.
SABATO 19 LUGLIO Rubner Haus propone un open day all’insegna della musica, dell’intrattenimento per i più piccoli e dell’apprendimento per i più grandi che avranno la possibilità di entrare a stretto contatto con il mondo del legno, materia prima naturale per eccellenza per soluzioni abitative in armonia con l’ambiente. Nel corso della giornata, l’azienda invita il pubblico a visitare gli stabilimenti di produzione e i luoghi dove nascono le innovative case Rubner, frutto di tradizione, qualità ed esperienza certificata. Il viaggio alla scoperta del legno prevede una visita al Rubner Panorama, un’esposizione di case modello per benessere abitativo ed efficienza energetica, e al Rubner Prospettive Legno, una mostra multisensoriale permanente, fortemente voluta dalla famiglia Rubner per divulgare la cultura del legno a privati e operatori del settore. Inaugurata lo scorso febbraio, Rubner Prospettive Legno permette di toccare con mano tutti gli step della filiera produttiva e invita a scoprire da vicino la filosofia e il percorso naturale alla base della costruzione di una casa in legno: dal bosco all’albero, dal legno alla casa.
http://www.haus.rubner.com/it/servizi-contatti/news-eventi/rubner-open-day/119-5040.html
ANNIVERSARIO IN CONCERTO
Una serata speciale all’insegna della musica classica contraddistingue, invece, il secondo evento in programma. MERCOLEDI 30 LUGLIO alle ore 19.30 la Rubner Wood Hall ospita un esclusivo concerto a cura dell’Orchestra dell’Accademia Gustav Mahler, guidata dal celebre Direttore Daniel Harding, che esegue la sinfonia n. 5 in Do Minore di Ludwing van Beethoven.
(prenotazione biglietto su www.haus.rubner.com/rubnerconcert entro il 25.07.2014. I posti disponibili sono limitati. Per info: +39-0474-563333)
http://www.haus.rubner.com/it/servizi-contatti/news-eventi/rubner-concert/119-5041.html
Azienda
Rubner Haus S.p.a.
Zona artigianale 4
39030 - Chienes (BZ)
Telefono: +39 0474 563 333
Fax: +39 0474 563 300
Visualizza la scheda aziendale di Rubner Haus S.p.a.
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a Rubner Haus S.p.a. per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "Rubner Haus S.p.a." come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.