Rubner a Klimahouse 2013
Presente a Fiera Bolzano (Stand D26/42), il leader europeo nel settore delle costruzioni in legno il 25 gennaio riceverà l'Energy Pass di ClimAbita
Il gruppo Rubner ti aspetta a Klimahouse 2013, 8a Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia, in programma a Fiera Bolzano dal 24 al 27 gennaio presso il Settore CD, stand D26/42.
Il Gruppo Rubner, leader europeo nel settore delle costruzioni in legno, sarà presente a Klimahouse 2013 con le sue aziende Rubner Holzbau, Rubner Objektbau, Rubner Haus e Rubner Porte.
In un ampio e rinnovato stand, sarà possibile respirare la passione per il legno, materia prima ecologica per eccellenza che, impiegata utilizzando innovative soluzioni costruttive, rappresenta il futuro dell’edilizia moderna a bassissimo impatto ambientale.
Allo stand sarà presente un Technical Corner dove gli ingegneri Rubner illustreranno ai visitatori i nuovi progetti e le ultime innovazioni sul fronte dell’edilizia in legno: dall’industria del legno alle strutture in legno, dai grandi progetti ‘chiavi in mano’ alle case e porte in legno.
Un appuntamento da segnare in agenda
Venerdì 25 gennaio alle ore 10.00presso lo stand Rubner Norbert Lantschner, Presidente ClimAbita, consegnerà ufficialmente al Gruppo Rubner l’Energy Pass di ClimAbita, un nuovo strumento per promuovere l’efficienza energetica degli edifici, il benessere e la tutela dell’ambiente.
Per informazioni: Rubner – Zona artigianale 2 – 39030 Chiene (BZ) – Telefono: +39 0474.563 777 – Fax: +39 0474.563 700 – web: www.rubner.com
Azienda
Rubner Haus S.p.a.
Zona artigianale 4
39030 - Chienes (BZ)
Telefono: +39 0474 563 333
Fax: +39 0474 563 300
Visualizza la scheda aziendale di Rubner Haus S.p.a.
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a Rubner Haus S.p.a. per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "Rubner Haus S.p.a." come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.