***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Renergies Italia protagonista ad Energy Expo 2011 | Tekneco

Renergies Italia protagonista ad Energy Expo 2011

Il leader nel fotovoltaico italiano sarà presente alla quarta edizione della fiera di Civitanova Marche.

Pubblicato da Tekneco Aziende il 17 novembre 2011 alle 14:00

Renergies Italia, leader nella progettazione e produzione di moduli fotovoltaici, sarà presente alla quarta edizione di Energy Expo 2011, Salone del Mercato Energetico, dell’Efficienza Energetica e delle Energie Rinnovabili che si terrà a Civitanova Marche dal 25 al 27 Novembre 2011.
L’Azienda sarà lieta di accogliere pubblico e visitatori presso il proprio stand situato nel padiglione “A”, alla presenza di Stefano Carrieri, Direttore Commerciale, dello Staff Tecnico e degli Area Manager attivi nelle aree più strategiche del territorio.

L’appuntamento consentirà a professionisti, privati ed enti pubblici di avvicinarsi a un mondo che offre grandi possibilità di risparmio economico e di rispetto per l’ambiente, tematica importante per il futuro delle nuove generazioni. L’edizione del 2011 in particolare, già ricca di aspettative, riunisce in un unico contenitore le migliori esperienze sul mercato locale, ma anche nazionale ed internazionale, misurando proposte, fattibilità e studiando ipotesi in grado di sviluppare progetti innovativi ed operativi.

Sul versante del prodotto, piena attenzione all’ultima novità presentata da Renergies Italia: REN 140P-TR, modulo “trasparente” realizzato in Vetro-TEDLAR già ampiamente apprezzato da tutto il settore, con un ottimi riscontri anche nelle vendite. Questo modulo sarà esposto in anteprima durante la manifestazione affiancato dagli inverter Fronius, azienda con cui Renergies ha da poco avviato una collaborazione commerciale di successo.

La partecipazione di Renergies Italia ad Energy Expo 2011 segna una presenza ormai costante dell’azienda a fiere ed eventi di settore: in questo senso l’impegno del Gruppo è diretto a presidiare in veste ufficiale le principali manifestazioni nell’energia, per consolidare una posizione di vertice largamente riconosciuta e presentare in prima persona ad operatori e partner soluzioni di valore.



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
Nanotech
Il futuro dell’energia passa attraverso le nanotecnologie

L’impiego di materiali e soluzioni specifiche continua a crescere, con esiti interessanti

Miguel Antoñanzas, presidente e amministratore  delegato, di Eon Italia, nel bosco di gas verde
Eon: la bolletta del gas che fa bene ai boschi

Chi firma il contratto di fornitura pianterà un albero in un bosco alle porte di Milano. Una strategia green che si estende anche alle auto elettriche

Close