REC conferisce a SOLEG lo status di Platinum partner | Tekneco

REC conferisce a SOLEG lo status di Platinum partner

In occasione della Intersolar 2011 il produttore di moduli REC ha conferito a Soleg, fornitore di componenti solari e sistemi “chiavi in mano”, lo status di Platinum partner.

Pubblicato da Tekneco Aziende il 02 agosto 2011 alle 18:35

Teisnach/Monaco di Baviera, 6 luglio 2011

La condizione di Platinum partner, nell’ambito del programma di partnership della REC, è espressione della stretta e intensa collaborazione tra quest’ultima e Soleg, una cooperazione già solida e dai risultati positivi che le due aziende si prefiggono di espandere ulteriormente. REC offre ai propri Platinum partner il massimo supporto in termini di marketing e vendite oltre al servizio di assistenza tecnica. Soleg è uno degli unici due Platinum partner di REC nel settore del commercio FV all’ingrosso in Germania.

“In considerazione dei continui cambiamenti che caratterizzano il mercato del fotovoltaico selezioniamo i nostri fornitori con estrema cura con l’intento di instaurare collaborazioni durature. L’essere stati nominati Platinum partner indica che abbiamo al nostro fianco, con REC, un fornitore affidabile”, spiega Thomas Gampe, capo area del settore fotovoltaico all’ingrosso.

Afferma Gonzalo de la Viña, Managing Director di REC Solar Germany: “Ci fa piacere sapere di avere un partner solido e competente come Soleg. La lunga e proficua collaborazione tra le nostre due aziende testimonia l’esistenza di un sodalizio duraturo. È per questo motivo che nell’ambito del nostro programma di partnership abbiamo conferito a Soleg lo stato di Platinum partner.

Nulla foto: Nomina di Soleg a Platinum partner presso lo stand REC in occasione della Intersolar; da sn: Kerstin Schmidt (REC), Bernhard Seiler e Josef Weindl (amministratori della  Soleg group AG), Silke Kriebel (REC)

ff_51_03_legname
Le zone montane e le biomasse da lignosi

I dettagli di un progetto innovativo a livello internazionale