***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Raffrescamento ecologico alla portata di tutti | Tekneco

azienda premium

Raffrescamento ecologico alla portata di tutti

Il 5 novembre prossimo Purix presenta il primo condizionatore commerciale Solar Cooling 'Plug&Play 'alla fiera internazionale ECOMONDO a Rimini.

Pubblicato da Tekneco Aziende il 28 ottobre 2014 alle 9:00

Il fornitore di prodotti sostenibili Purix ha recentemente lanciato sul mercato internazionale una gamma di sistemi di condizionamento solare. Basato sull’utilizzo di risorse naturali come l’energia solare e utilizzando l’acqua come refrigerante naturale, il sistema si pone come una reale alternativa green ai prodotti convenzionali che consumano una grande quantità di energia elettrica e hanno un grande impatto nella emissione di gas ad effetto serra.

Condividi il nostro entusiasmo e vieni a trovarci ad ECOMONDO, la piattaforma nel mediterraneo della Green economy, a Rimini dal 5 all’8 novembre (http://en.ecomondo.com). Troverete la grande novità della tecnologia del raffrescamento nell’area Città Sostenibili, Hall padd. B7-D7 nello spazio iCasaGreen.

Sul Solar Cooling

Il solar Cooling è aria condizionata basata su risorse naturali. L’utilizzo dell’energia solare e dell’acqua è l’elemento chiave nel rendere un ambiente interno sano e comfortevole dove e quando vuoi tu.

Su Purix

Purix è una società del settore Clean-Tech con sede a Copenaghen, Danimarca e a Bari, Italia. Purix crede che la gente debba poter provare comfort senza compromettere i temi della sostenibilità. Purix vuole offrire comfort e un ambiente sano utilizzando le risorse naturali. Noi non vogliamo vedere o sentire – vogliamo che accada. Vogliamo che la gente abbia fiducia e che creda che si possa avverare.

 



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
Ascension Island Green Way
L’eolico mondiale è atteso a una crescita record

Il Gwec ha rilasciato dati piuttosto ottimistici sullo sviluppo di questa fonte, che dovrebbe beneficiare dello sviluppo di nuovi mercati e della maggiore competitività economica

accordo clima-energia 2030
Clima-Energia 2030, c’è l’accordo UE

Raggiunta l’intesa tra i 28 Paesi Ue su riduzione delle emissioni di CO2, aumento quota energie rinnovabili e target per l’efficienza energetica

Close