Raffrescamento ecologico alla portata di tutti
Il 5 novembre prossimo Purix presenta il primo condizionatore commerciale Solar Cooling 'Plug&Play 'alla fiera internazionale ECOMONDO a Rimini.
Il fornitore di prodotti sostenibili Purix ha recentemente lanciato sul mercato internazionale una gamma di sistemi di condizionamento solare. Basato sull’utilizzo di risorse naturali come l’energia solare e utilizzando l’acqua come refrigerante naturale, il sistema si pone come una reale alternativa green ai prodotti convenzionali che consumano una grande quantità di energia elettrica e hanno un grande impatto nella emissione di gas ad effetto serra.
Condividi il nostro entusiasmo e vieni a trovarci ad ECOMONDO, la piattaforma nel mediterraneo della Green economy, a Rimini dal 5 all’8 novembre (http://en.ecomondo.com). Troverete la grande novità della tecnologia del raffrescamento nell’area Città Sostenibili, Hall padd. B7-D7 nello spazio iCasaGreen.
Sul Solar Cooling
Il solar Cooling è aria condizionata basata su risorse naturali. L’utilizzo dell’energia solare e dell’acqua è l’elemento chiave nel rendere un ambiente interno sano e comfortevole dove e quando vuoi tu.
Su Purix
Purix è una società del settore Clean-Tech con sede a Copenaghen, Danimarca e a Bari, Italia. Purix crede che la gente debba poter provare comfort senza compromettere i temi della sostenibilità. Purix vuole offrire comfort e un ambiente sano utilizzando le risorse naturali. Noi non vogliamo vedere o sentire – vogliamo che accada. Vogliamo che la gente abbia fiducia e che creda che si possa avverare.
Azienda
Purix
Via A. Caracciolo, 32
70123 - Bari (Bari)
Telefono: 0809995557
Visualizza la scheda aziendale di Purix
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a Purix per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "Purix" come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.