Pro.Tetto: dispositivi anticaduta Possagno | Tekneco

Pro.Tetto: dispositivi anticaduta Possagno

La nuova linea di dispositivi anticaduta Pro.Tetto di Industrie Cotto Possagno, progettata per garantire sicurezza, praticità e modularità estreme a chi lavora in quota.

Pubblicato da Tekneco Aziende il 13 dicembre 2010 alle 20:50

Dicembre 2010

La lunga esperienza di Industrie Cotto Possagno nel mondo delle coperture le permette di conoscere a fondo i rischi che corrono i posatori.
Per questo motivo ha deciso di firmare la linea di dispositivi anticaduta Pro.Tetto, progettata per garantire sicurezza, praticità e modularità estreme a chi lavora in quota. Si tratta di sistemi in acciaio inox AISI 304 che si adattano a ogni tipo di copertura, realizzati grazie a un rigoroso processo produttivo e in grado di superare i più rigidi test di resistenza. Prodotti certificati da ente autorizzato secondo la normativa UNI EN 795/2002 e garantiti per ben 30 anni. Ecco perché Pro.Tetto rappresenta una soluzione di assoluta qualità che consente di lavorare al meglio in totale tranquillità.

Kit Pro.Tetto
Linea Tetto
(per tratte fino a 15 metri)
I Kit Pro.Tetto sono pacchetti completi e pronti per essere installati. Gli elementi sono caratterizzati da un design funzionale che si adatta perfettamente alla tipologia di struttura su cui vanno collocati.

Kit Pro.Tetto
Linea Muro
(per tratte fino a 15 metri)
I Kit Pro.Tetto rendono semplicissima l’installazione anche nella versione a muro. In entrambi i casi, è necessario prevedere un numero adeguato di supporti intermedi qualora la linea fosse più lunga