***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Politerm Blu di Edilteco, l’unico. Il solo. | Tekneco

Politerm Blu di Edilteco, l’unico. Il solo.

Sono sempre tanti i tentativi di imitazione di Politerm Blu di Edilteco Group. Se l'imitazione decreta il successo del prodotto l'originale offre garanzie e sicurezze decisamente superiori!

Pubblicato da Tekneco Aziende il 02 marzo 2011 alle 17:30

Sono sempre tanti i tentativi di imitazione di Politerm Blu di Edilteco Group. Se l’imitazione decreta il successo del prodotto l’originale offre garanzie e sicurezze decisamente superiori!

Esistono tanti modi per decretare il successo di un prodotto: i volumi di vendita, la soddisfazione dei clienti, solo per citarne alcuni. Anche copiare il prodotto, vendere un prodotto similare spacciandolo per l’originale; anche questo è una decretazione di successo. A discapito dell’utilizzatore finale.
E come si dice in questi casi: diffidate delle imitazioni, pretendente l’originale, Politerm Blu!

Politerm Blu di Edilteco Group è l’unico inerte superleggero per il confezionamento di impasti cementizi leggeri termoisolanti composto da perle vergini di polistirene espanso preadditivate, con caratteristiche garantite e certificate.
Le perle che compongono Politerm Blu sono a cella chiusa di polistirene espanso vergine, a granulometria costante in curva (Ø 3-6 mm. oppure 2 mm – Politerm Blu Fein), perfettamente sferiche, a densità controllata, atossiche, inassorbenti, imputrescibili, dimensionalmente stabili nel tempo, da produzione esente da utilizzo di clorofluorocarburi (Produzione esente da CFC, HCFC e HFC), prive di valori nutritivi in grado di sostenere la crescita di funghi e batteri. Le perle sono preadditivate, in fase di produzione, con specifico additivo E.I.A.®, che garantisce la perfetta impastabilità con il legante idraulico, la non galleggiabilità e la distribuzione omogenea nell’impasto.
Politerm Blu è ideale per la realizzazione di sottofondi di regolarizzazione o monostrato per incollaggio diretto delle pavimentazioni a finire contro terra e su piani piloty, solai interpiano e coperture e solai in legno. Inoltre, è ideale per la formazione di pendenze su terrazzi e coperture piane, anche con successiva posa diretta di manti di impermeabilizzazione, per l’isolamento  di sottotetti non praticabili, l’isolamento  di coperture a falda inclinata, anche con successiva posa diretta di manti di impermeabilizzazione, il riempimento di volti, anche ad altissimo spessore, riempimenti sotto manto in asfalto, e, per la realizzazione di sottofondi per pavimentazioni industriali.
Le caratteristiche prestazionali in termini di isolamento termico delle malte leggere confezionate con Politerm Blu rendono questo prodotto peculiare per tutte le applicazioni che devono rispondere a quanto prescritto dalle recenti norme in materia di risparmio energetico (Dlgs 311).



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Edilizia Bio
agenzia-casaclima-aquila
L’Agenzia CasaClima e RiLAQUILA: edilizia sostenibile Centro Sud Italia

Siglato un accordo significativo tra l'Agenzia CasaClima, ente indipendente della Provincia di Bolzano, e RiLAQUILA, l'associazione Onlus protagonista nel capoluogo abruzzese di importanti iniziative per la rinascita sociale ed economica della città colpita dal terremoto del 2009.

mat_edile01
Il mattone ha la sua etichetta

Nuove norme europee impongono l’etichettatura delle sostanze pericolose utilizzate nell’edilizia

Close