***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Pannello SuperSlim selezionato per il progetto Italia degli Innovatori | Tekneco

Pannello SuperSlim selezionato per il progetto Italia degli Innovatori

Anche l’edizione 2011-12 dell’iniziativa dell’Agenzia governativa per l’Innovazione ha premiato Costruzioni Solari tra 3000 candidati.

Pubblicato da Tekneco Aziende il 26 luglio 2011 alle 8:37

Italia degli Innovatori è il progetto presentato dal Governo Italiano all’Expo Universale di Shanghai con l’obiettivo di dare visibilità all’Italia che innova, promuovendo le eccellenze tecnologiche nel nostro Paese. Fra le 3000 proposte candidate il pannello solare termico SuperSlim è stato selezionato fra le 200 innovazioni tecnologiche che promorranno l’eccellenza Italiana nel mondo.

Il progetto ha un respiro molto ampio e vuole essere il primo passo di una politica di promozione dell’innovazione italiana. Vuole dare in modo permanente visibilità internazionale all’eccellenza tecnologica italiana, spesso nascosta e poco visibile a livello istituzionale, creando un evento con lo scopo di mettere in vetrina l’Italia migliore e cominciare a fare un primo censimento delle eccellenze presenti nel nostro paese al fine di valorizzarle.



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
cs-esterno
Ennesimo successo per il pool R&D di Costruzioni Solari

Riuscita l’ultima applicazione nanotecnologica per la captazione solare a media temperatura

Pale eoliche per l'articolo: Obiettivo 2020 scenari per eolico, solare e biomasse
Il machine to machine si fa strada nel mercato delle rinnovabili

Le applicazioni di telemetria basate sulle reti wireless consentono di migliorare la gestione in remoto dei parchi eolici e fotovoltaici

Close