Nuova gamma moduli fotovoltaici Bisol con vetro antiriflesso
L'azienda slovena ha lanciato la nuova gamma di moduli fotovoltaici con vetro antiriflesso che fornisce fino al 3% in più di resa energetica
Bisol Group, uno dei principali produttori europei di moduli FV e altre soluzioni solari, amplia costantemente il proprio assortimento di prodotti fotovoltaici e di recente ha lanciato la nuova serie di moduli fotovoltaici con vetro antiriflesso Bisol PeakPerformance. I moduli FV policristallini Bisol con strato antiriflesso sono disponibili nelle classi di potenza da 240 e 245 e 250 Wp. I moduli FV monocristallini Bisol con strato antiriflesso sono disponibili nelle classi di potenza a partire da 250 Wp fino all’incredibile 260 Wp. Appositamente progettati, il vetro altamente trasparente e con 3,2 millimetri di spessore ha uno strato antiriflesso che permette una maggiore assorbanza di luce. Di conseguenza, tutti i moduli FV Bisol della nuova serie forniscono un rendimento energetico più alto del 2-3%.
Tutti i moduli Bisol PeakPerformance con vetro antiriflesso sono adatti per uso sia professionale sia commerciale e per tutti i tipi di impianti FV, vale a dire su tetto, integrati, a terra e off-grid. Essi sono particolarmente indicati per gli investitori che desiderano guadagnare di più dai loro investimenti e che vogliono sfruttare al massimo lo spazio del tetto.
Bisol Group produce una gamma completa di soluzioni PV: dai moduli FV mono- e policristallini di qualità superiore alle innovative sottostrutture Bisol EasyMount e altri prodotti solari di completamento. Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo dell’azienda implementa costantemente soluzioni nuove e potenziate.