New CEO: Werner Volgger alla guida di Rubner Haus | Tekneco

azienda premium

New CEO: Werner Volgger alla guida di Rubner Haus

Nuova nomina in Rubner Haus, azienda leader nella progettazione e costruzione di edifici residenziali in legno

Pubblicato da Tekneco Aziende il 08 novembre 2013 alle 12:50

Dal 9 settembre, Werner Volgger ricopre la carica di CEO affiancando Stefan Rubner, Presidente del Gruppo Rubner, nello sviluppo strategico dell’Azienda in Italia. L’incarico prevede anche un percorso di crescita e di internazionalizzazione verso i paesi confinanti tra cui Germania, Austria e Francia.

Risale al 2002 l’ingresso di Werner Volgger alla Rubner in qualità di Responsabile Marketing del Gruppo altoatesino, oggi leader europeo nel settore dell’industria del legno.

Bioarchitettura, comfort abitativo ed ecologia sono da sempre i principi su cui si fonda l’attività produttiva di Rubner Haus che, in 50 di storia, ha realizzato più di 15.000 edifici in legno. Grazie all’impiego delle più innovative tecnologie costruttive, ogni casa RUBNER è unica e viene realizzata ‘su misura’ per il cliente unendo natura, tradizione e modernità.

Ecologiche e a basso consumo energetico, le case Rubner, mono o bifamiliari, per la particolare tecnica costruttiva impiegata, garantiscono anche sicurezza antisismica.

L’Azienda conta oggi un fatturato di 65 milioni di euro e occupa 300 dipendenti.

Read previous post:
solare
Solare, l’autoconsumo va spinto al massimo

Nell’era post incentivi un altro parametro da considerare è l’autarchia, ossia il rapporto tra l’energia autoconsumata e il fabbisogno totale del nucleo familiare

efficienza
Fare sistema per l’efficienza

Arrivano da Aicarr le "Linee guida per l'Efficienza energetica degli edifici", frutto di un lavoro ampio con il quale si vuole fare "sistema"