***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
myGEKKO: 1 Prodotto – 1000 possibilità | Tekneco

myGEKKO: 1 Prodotto – 1000 possibilità

myGEKKO di Ekon GmbH è un prodotto “user-friendly” per l’automazione di business, abitazioni private ed edifici basato su un sistema di regolazione unitari

Pubblicato da Tekneco Aziende il 07 gennaio 2014 alle 13:00

myGEKKO è un prodotto “user-friendly” per l’automazione di business, abitazioni private ed edifici basato su un sistema di regolazione unitario. Rileva, gestisce e sorveglia impianti e apparecchi in modo centralizzato e pertanto consente di utilizzare l‘energia in modo più efficiente: a livello domestico, in azienda, ma anche nelle reti di grandi dimensioni.

Qualunque investimento relativo all’edificio deve essere ben ponderato – in base all’utilità, al valore aggiunto, alla durata e all’indipendenza. myGEKKO offre i presupposti ideali per investire in un sistema duraturo, sicuro e indipendente. Il sistema di regolazione myGEKKO è suddiviso in due aree: regolazione e installazione!

La regolazione
myGEKKO non viene programmato, bensì personalizzato da un tecnico esperto nella regolazione. Per la personalizzazione non servono tool aggiuntivi, PC, software di engineering, conoscenze di programmazione, ecc. Tutto viene impostato direttamente sul dispositivo mediante un intuitivo menu guidato. Dalla messa in funzione alla regolazione, all‘impostazione e all‘ampliamento: tutto è sempre a portata di mano.

L’installazione
Nel campo dell’installazione, myGEKKO offre tutte le interfacce possibili per il collegamento a diversi sistemi di bus. Modbus, myGEKKO, Enocean o KNX: il tipo di cablaggio ottimale dipende dalle condizioni dell’edificio e dalle esigenze dell’utente.
Con myGEKKO si può sostituire sistemi PLC esistenti senza molto dispendio. Sistemi obsoleti possono rapidamente essere ammodernati.

La separazione tra regolazione e installazione permette di sviluppare queste due aree in modo indipendente. Il sistema di regolazione viene costantemente ampliato e può essere aggiornato con degli update di sistema.

Questa indipendenza dagli standard di programmazione e dal tipo di cablaggio offre i presupposti ottimali per il futuro. Tutte le opzioni sono aperte e adattabili alle esigenze specifiche.



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
nethix-WE500-A
Nethix a Klimahouse 2014

L'azienda di Castelfranco Veneto che studia, sviluppa e realizza dispositivi di telecontrollo e monitoraggio wireless presenta WE500 e Nethix Wave.

casaELFOPack
Novità Clivet a Klimahouse 2014

A Klimahouse 2014 Clivet presenta GAIA L, nuova pompa di calore in due sezioni di ELFOSystem GAIA, ed ELFOPack, unità aeraulica

Close