Le nuove soluzioni solari BISOL esposte a Lione – Francia
Il produttore europeo di soluzioni fotovoltaiche BISOL Group esporrà l’intera gamma dei propri prodotti FV alla fiera Salon des Energies Renouvelables a Lione – Francia
BISOL Group, uno dei principali produttori di moduli fotovoltaici e altre soluzioni solari di qualità superiore, presenterà al pubblico francese l’ultima gamma di moduli FV BISOL Spectrum con celle colorate in occasione della fiera Salon des Energies Renouvelables a Lione dal 19 al 22 febbraio. Questi moduli moderni ed esteticamente accattivanti sono disponibili in potenze da 225W a 235W e in diverse gradazioni di colore. L’investitore può scegliere il pattern di colore della cella: mono colore oppure multi colore. Questa creativa linea di moduli FV è stata specificatamente sviluppata per installazioni dove la conformità del colore nella progettazione dell’edificio è fondamentale, oppure possono essere utilizzati in caso di ristrutturazione di antiche strutture ed edifici del patrimonio culturale.
Allo stand 4G40 l’azienda presenterà anche la serie di moduli FV mono- e multicristallini con potenze di picco elevate fino a 265 W, le innovative soluzioni di montaggio in alluminio e polietilene e altri componenti solari. Dato che BISOL Group concentra tutti i propri sforzi allo scopo di raggiungere la massima redditività e fattibilità per i propri clienti, l’azienda recentemente ha anche sviluppato e lanciato il proprio dispositivo di monitoraggio. Il prodotto combina un data logger, un modem 3G e un router per fornire un’analisi completa delle prestazioni dell’impianto FV.
Il brand BISOL è sinonimo di indiscutibile qualità e affidabilità, servizi orientati ai clienti, e una costante introduzione di innovazioni tecnologiche e prodotti eco-compatibili. BISOL Group continuerà la stagione delle fiere all’Energiespar messe 2013 in Austria che si terrà dal 1 ° al 3 marzo e all’Ecobuild nel Regno Unito dal 5 al 7 marzo.