L'azienda marchigiana impegnata nella realizzazione di impianti fotovoltaici | Tekneco

L’azienda marchigiana impegnata nella realizzazione di impianti fotovoltaici

Ideal Energy Group realizza impianti fotovoltaici con moduli in silicio policristallino ad alta efficienza.

Pubblicato da Tekneco Aziende il 30 gennaio 2012 alle 12:30

Gli impianti fotovoltaici Ideal Energy sono impianti ad alta efficienza che utilizzano moduli in silicio monocristallino, policristallino o moduli CIS di ultima generazione che danno il massimo dell’efficienza anche in condizioni di scarsa luminosità o di orientamento non ottimale. L’unione di prodotti provenienti da partner leader del settore ed estremamente affidabili nella qualità come inverter, cavi supporti e tracker (inseguitori solari) permettono agli impianti Ideal Energy di essere nella lista del top della qualità e delle performances.

Inoltre le Partnership con i migliori studi tecnici impiantistici dislocati nei punti chiave della nostra penisola permettono una progettazione attenta e personalizzata per ogni esigenza.

olio-cucina
L’olio da cucina diventa energia

Quello di origine domestica è un rifiuto prezioso sotto molti punti di vista, ma il suo recupero e riciclo continuano a essere ancora carenti

6185856635_3be3a136d7_z