La Flying Room al Salone Internazionale dell’Accoglienza
A Rimini verrà presentata la concept room con gli elementi tecnici e di arredo disegnati o selezionati da Massimo Mussapi e prodotti dalle Aziende partner
La FLYING ROOM “atterra” al Salone Internazionale dell’Accoglienza SIA GUEST, Rimini Fiera dal 9 al 12 Ottobre 2014. All’interno di un grande spazio espositivo verrà presentata la concept room con gli elementi tecnici e di arredo disegnati o selezionati da Massimo Mussapi e prodotti dalle Aziende partner.
UN MODELLO DI OSPITALITA’ MADE IN ITALY
Non è un format commerciale di arredamento “chiavi in mano” ma un insieme di criteri di progettazione e di prodotti da noi progettati o selezionati, e ogni partner agisce in piena autonomia. Un modello libero dagli stereotipi dominanti che non ci appartengono né storicamente né culturalmente, che non hanno mai fatto davvero i conti con le esigenze reali dei viaggiatori e che non permettono più di sostenere i costi gestionali. Flying perché la leggerezza, la libertà dai pesi inutili e dagli schemi prestabiliti sono valori possibili del nostro tempo,che diventano imprescindibili se si parla di ospitalità.
IL CONCEPT DELLA FLYING ROOM SI FONDA SU QUATTRO PILASTRI:
1 PER L’OSPITE, accessibilità e fruibilità totali, applicate allo spazio e agli oggetti, per le esigenze pratiche del viaggiatore, considerando “disabilità” qualunque condizione, fisica o culturale, che impedisce di fruire pienamente delle dotazioni della camera.
La “room for all”.
2 – PER L’IMPRESA ALBERGHIERA, un progetto concepito per razionalizzare la gestione, ridurre i costi e produrre utile, dal momento della costruzione o rinnovo, alla conduzione quotidiana, alla manutenzione periodica.
3 – PER LE AZIENDE DEL CONTRACT, lo sviluppo e la produzione seriale di nuovi arredi ed elementi tecnici specificamente concepiti per l’hotel, con cui entrare nel grande business mondiale del contract alberghiero.
4 – PER I PROGETTISTI, poter disporre di utili parametri progettuali e soluzioni affidabili che possono essere adottate universalmente per qualunque hotel, a prescindere dallo stile, budget , tipologia, categoria e posizionamento.
Il progetto FLYING ROOM parte volutamente dalla tipologia di camera standard più comune e diffusa, che viene totalmente ripensata, dalla struttura al layout a ogni singolo elemento tecnico e di arredo.
Azienda
BTicino
Viale Borri, 231
2110 - Varese (Va)
Telefono: 0332.272111 800.837035
Visualizza la scheda aziendale di BTicino
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a BTicino per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "BTicino" come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.