Il fotovoltaico sostenibile “Made in Puglia” premiato allo SMAU Milano 2011
L'azienda barese vincitrice della categoria “Business intelligence & CRM” e finalista della categoria “Marketing & Vendite”.
La Puglia sul podio dello SMAU 2011, la principale fiera italiana dedicata all’ Information & Communications Technology, giunta alla sua 48esima edizione. Geatecno, unica azienda finalista del Sud Italia, vince il “PREMIO NAZIONALE INNOVAZIONE ICT” nella categoria “BUSINESS INTELLIGENCE & CRM”. Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto da Geatecno – azienda leader nel Sud Italia nella consulenza, progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti solari fotovoltaici, termici, eolici e a biomassa – grazie al nuovo software CRM (Costumer Relationship Management) open source.
Geatecno è inoltre risultata finalista nella categoria “MARKETING & VENDITE”.
La premiazione è avvenuta questa mattina nell’ambito del convegno inaugurale dello SMAU 2011.
A ritirare il premio Giuseppe Bratta, direttore commerciale Geatecno. “Essere premiati come eccellenza pugliese nel settore delle rinnovabili, in un prestigioso contesto nazionale che ha visto negli anni scorsi premiate prestigiose multinazionali di ogni settore, è motivo di orgoglio per la nostra azienda totalmente “made in puglia”. Un’azienda che ha sposato il territorio e la sostenibilità con lo stesso. Ancor di più in un momento di crisi economica, quale quello che stiamo vivendo, tale attestazione ricevuta in terra lombarda diventa motivo di riflessione sull’investimento nell’ innovazione in modo particolare per quelle aziende meridionali che vogliono essere il “nord” dell’Italia”. Queste le dichiarazioni di Bratta a margine della premiazione.
In rappresentanza della Regione Puglia – presente allo SMAU MILANO 2011 con un proprio stand istituzionale – è intervenuta questa mattina la vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico Loredana Capone.
Azienda
Geatecno
Via Vigili del Fuoco caduti in Servizio, 14
70026 - Modugno (BA)
Telefono: 080 9751306
Fax: 080 9751388