Hoval ti invita a KlimaHouse Puglia

azienda premium

Hoval ti invita a KlimaHouse Puglia

Hoval sarà presente a KLIMAHOUSE PUGLIA 2014 che si terrà a Bari dal 2 al 4 ottobre presso la Cittadella Mediterranea della Scienza, dove verranno presentate importanti novità

Pubblicato da Tekneco Aziende il 29 settembre 2014 alle 11:00

In occasione della Mostra/Convegno sull’efficienza energetica e sostenibilità in edilizia, nell’ambito di KLIMAHOUSE PUGLIA 2014 che si terrà a Bari dal 2 al 4 ottobre presso la Cittadella Mediterranea della Cultura potrai ricevere tutte le informazioni in merito all’avvio di Hoval Alpen Campus, il percorso di formazione rivolto a professionisti, installatori e agenti di vendita, presso Casa Hoval, la nuova sede di Zanica (Bergamo).

Hoval Alpen Campus da quest’anno utilizzerà anche un nuovo approccio, quello del distance learning, che ti permetterà di informare, formare e aggiornare ovunque tu sia… A dicembre si terrà il primo “Corso base 4 ore” sui sistemi di riscaldamento a biomasse rivolto a professionisti, agenti di vendita e installatori. A breve metteremo a disposizione sul nostro sito un FORM dove potersi prenotare per frequentare il corso presso il Training Center di CasaHoval (max. 40 posti), ma anche in modalità distance learning.

In occasione di KLIMAHOUSE PUGLIA 2014, Hoval raccoglierà le candidature di professionisti, agenti di vendita e installatori interessati a collaborare con Hoval sul territorio pugliese. I candidati dovranno possedere una comprovata esperienza e competenza nel settore della progettazione (per i progettisti), installazione (per gli installatori) e della vendita (per agenti di vendita) degli apparati termo-tecnici, amore per la tecnologia, entuasiasmo e ambizione. Sono ammesse candidature per collaboratori monomandatari (opzione preferita) o, in alternativa, per collaboratori plurimandatari a condizione che tra le aziende rappresentate non vi siano brand in concorrenza con i prodotti commercializzati da Hoval. Per le candidature sarà necessario inviare il proprio curriculum vitae e professionale all’indirizzo mail: gianfranco.marino@hoval.it.

Hoval è lieta di invitarti all’evento RoadTO2020, sul tema dell’ “innovazione al servizio del risparmio energetico”, che si terrà a Bari il 10 ottobre alle ore 9:30, presso la Sede dell’ANCE in Via Amendola n. 172-5. RoadTO2020 è un progetto, promosso all’interno delle strategie dell’iniziativa SMILE dalla Fondazione Torino Smart City, che consente di sviluppare azioni di risparmio energetico sulla struttura fisica dell’edificio grazie all’accesso a finanziamenti agevolati con un basso impatto economico sui proprietari e, contemporaneamente, di intervenire sugli usi ed i comportamenti abitativi guidandoli verso pratiche virtuose dal punto di vista della sostenibilità. Il progetto vuole essere il primo scambio di “Buone Pratiche” in ottemperanza al gemellaggio siglato dai Comuni di Bari e Torino.

Vi aspettiamo per vivere una nuova esperienza nel Mondo Hoval.

Alternative_Energies
Il fondo Rockefeller abbandona le fonti fossili

Il fondo legato alla celebre dinastia capitalista dirotterà gli investimenti nelle rinnovabili. Una scelta che si fa strada nel mondo finanziario

rinnovabili termiche ed efficienza energetica