Hörmann: le novità a Klimahouse 2013 | Tekneco

Hörmann: le novità a Klimahouse 2013

A Fiera Bolzano (settore C/stand 18/44), l’azienda produttrice di porte, portoni e sistemi di chiusura esporrà soluzioni per l’isolamento termico

Pubblicato da Tekneco Aziende il 17 gennaio 2013 alle 16:40

Innovativa azienda produttrice di porte, portoni e sistemi di chiusura, Hörmann sarà presente anche quest’anno a Klimahouse, all’importante rassegna internazionale per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile, che avrà luogo a Bolzano tra il 24 ed il 27 gennaio.

Presso l’area dedicata all’azienda (settore C – stand 18/44), personale tecnico e commerciale qualificato sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni sulla gamma completa di prodotti Hörmann, con una particolare attenzione alle chiusure in grado di contribuire al risparmio energetico, offrendo evolute performance in termini di isolamento termico.

All’interno della ricca proposta, i visitatori potranno conoscere peculiarmente la porta d’ingresso Top Prestige Plus, in grado di isolare termicamente fino al 50% in più rispetto alle tradizionali porte in alluminio; il portone sezionale TAR40, chiusura trasparente in grado di coniugare elevata stabilità, ottime doti di isolamento termico, massima visibilità e design attuale ed accattivante; la nuova guarnizione perimetrale ThermoFrame, grazie al quale il telaio portone viene separato termicamente dalla muratura consentendo così un miglioramento della coibentazione termica dell’intero portone.

Per in formazioni: Hormann Italia, Via G. di Vittorio 62 – 38015 Lavis (TN) – Tel: +39 0461 244438 – Fax: +39 0461 241557 – info@hormann.it -  www.hormann.it

fotoLEGGE
UE: un passo avanti per l’efficienza energetica

La direttiva 2012/27/UE promette nuova linfa al mercato dell'efficientamento energetico degli edifici pubblici ed industriali