***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Fulvio Carlo Toma nuovo CCO di Elettronica Santerno SpA | Tekneco

Fulvio Carlo Toma nuovo CCO di Elettronica Santerno SpA

Manager di lunga esperienza e grande professionalità, in Elettronica Santerno da gennaio 2010, ora Fulvio Carlo Toma assume l’incarico di Chief Commercial Officer.

Pubblicato da Tekneco Aziende il 29 novembre 2010 alle 13:50

Manager di lunga esperienza e grande professionalità, in Elettronica Santerno da gennaio 2010, ora Fulvio Carlo Toma assume l’incarico di Chief Commercial Officer.

Imola (BO), 29 novembre 2010

fulvio carlo toma cco di elettronica santernoElettronica Santerno S.p.A., società del Gruppo Carraro, protagonista da oltre 40 anni nel mercato delle energie rinnovabili, ha nominato Fulvio Carlo Toma Chief Commercial Officer dell’azienda.

50 anni, laureato in Fisica all’Università di Milano si è specializzato in strategie di business attraverso prestigiosi master a Madrid e in America. Toma ha maturato esperienza in realtà internazionali di grande rilievo, assumendo ruoli di responsabilità in CAP GEMINI, General Electric e Siemens. Iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, è anche autore di oltre 200 pubblicazioni che l’hanno portato a presiedere cattedre in Italia ed Europa, fino a cooperare con Università e Centri di Ricerca negli Stati Uniti.

Come Chief Commercial Officer, Fulvio Carlo Toma ha l’incarico di coordinare e gestire la rete commerciale e tutte le filiali di Santerno in Italia e all’esterno. Si occuperà, in particolare, delle strategie commerciali e di sviluppo dell’organizzazione, interfacciandosi con un mercato in forte via di sviluppo come quello del fotovoltaico.

“Questa è una nuova avventura che intraprendo con orgoglio ed entusiasmo. Elettronica Santerno è una solida realtà nel panorama internazionale con ambiziosi obiettivi sia nelle rinnovabili che nel settore industriale. Il mio contributo sarà di favorire la crescita dell’azienda consolidando gli attuali trend positivi anche nei prossimi anni”, ha dichiarato Fulvio Carlo Toma.



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
parco-eolico-pitzyper
Giornata studio: energia elettrica da fonti rinnovabili

Invito alla giornata studio organizzata a Bari il 3 dicembre 2010.

“Il nuovo 55% è insufficiente al Paese”, deluse le aziende

I nuovi incentivi sui lavori per l'efficienza energetica negli edifici avranno benefici ridotti. Lo dicono aziende e addetti ai lavori a Tekneco

Close