Disoleatori Nicoll per acque meteoriche
Nicoll presenta la propria gamma, specifica e completa, di disoleatori da posizionare in parcheggi, piazzali, aree di servizio ed industriali
Nicoll presenta la propria gamma, specifica e completa, di disoleatori da posizionare in parcheggi, piazzali, aree di servizio ed industriali: la soluzione ottimale che risolve l’annoso problema dell’intercettazione degli idrocarburi prima dell’entrata in fognatura delle acque e le annesse problematiche relative alla capacità di ricezione del sistema e la qualità del materiale in entrata.
L’intera serie di disoleatori Nicoll comprende sistemi di alta qualità che interpretano al meglio queste esigenze garantendo l’eccellente filtrazione – fino al 95% - per un risultato insuperabile. Obiettivo che è sempre più difficile da conseguire considerate le precipitazioni sempre più frequenti, l’elevato grado di inquinamento che rende le piogge difficili da depurare e considerato che le reti fognarie e i sistemi di depurazione sono spesso sottodimensionati.
L’impianto è progettato e costruito in riferimento al DL n°152 del 3/4/2006 del Testo Unico Ambientale, controllato e certificato a norma UNI EN 858 “Impianti di separazione per liquidi leggeri”. Il contenitore esterno è in polietilene mentre la struttura interna è in acciaio zincato in modo da garantire una maggiore resistenza. La serie di disoleatori, facili da trasportare e installare, comprende anche modelli con filtro a coalescenza, ed è concepita per essere impiegata in piazzali da 150 m2 a 4200 m2 calcolando una piovosità massima di 150 l/s per ettaro.
Azienda
Nicoll
Via Gorizia, 7
31025 - S. Lucia di Piave (TV)
Telefono: (+39) 0438.700899
Fax: (+39) 0438.460655