“Connected buildings: efficienza energetica e smart grid”: il nuovo convegno di BTicino
Sistemi di controllo e misura dell' infrastruttura impiantistica al centro del nuovo convegno ideato da BTicino
Si terrà giovedì 19 giugno alle ore 17.00 presso la Casa dell’Energia, Fondazione AEM in Piazza Po, 3 a Milano, il convegno organizzato da BTicino dal titolo: “Connected buildings: efficienza energetica e smart grid”. L’edifi cio è oggi nodo dinamico della rete di distribuzione integrata. I sistemi di controllo e misura della sua infrastruttura impiantistica interconnessa contribuiscono a raggiungere gli obiettivi energetici locali e generali.
La presentazione sarà a cura di: Franco Villani Nuovo Amministratore Delegato dell’azienda. A coordinare i lavori ci sarà Valerio Alessandroni Giornalista specializzato e docente. Introdurrà il convegno Gianpaolo Monti Responsabile progettazione e sistemi integrati, si confronteranno:
- Luca Marretta Energy business director – Frigel Custom Cooling Solution, E.S.Co
- Matteo C. Bertolini Electrical senior engineer – Tekne Ingegneria
- Michele Scalvini Product engineer sistemi di supervisione – BTicino
- Umberto Corbellini Direttore tecnico – Studio Corbellini
Sono previsti inoltrei i contributi di:
- Simone A. Telloni Director – IPSOS Observer
- Guido Rambaldi Research director – IPSOS Observer
- Annalisa Galante Giornalista e docente – Politecnico di Milano
Seguirà il dibattito con il pubblico.
Per scaricare il pdf dell’evento clicca qui
Azienda
BTicino
Viale Borri, 231
2110 - Varese (Va)
Telefono: 0332.272111 800.837035
Visualizza la scheda aziendale di BTicino
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a BTicino per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "BTicino" come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.