***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Caro Monti, adesso prendiamo la strada giusta | Tekneco

Caro Monti, adesso prendiamo la strada giusta

Una campagna di Energy Resources Holding sulle maggiori testate economico-finanziarie per chiedere al nuovo governo un futuro sostenibile, contro la disinformazione e le lobby dell’energia.

Pubblicato da Tekneco Aziende il 21 novembre 2011 alle 17:46

“Caro presidente Monti, cari ministri, ora è fondamentale scegliere la strada giusta”.

L’Italia ad un bivio, i segnali d’indicazione si stagliano sul prato verde della green economy: è la via delle rinnovabili quella che bisogna prendere, la strada giusta verso il futuro.

D’impatto visivo la campagna di Energy Resources Holding sulle maggiori testate economico-finanziarie: un contributo a delineare le vie dello sviluppo in un momento cruciale di passaggio al governo del nostro Paese, creando un dialogo costruttivo con chi ha il delicato compito del risanamento. L’apporto di chi può parlare con cognizione di causa, e rivendica una voce – spezzando il fronte della “disinformazione” e delle “lobby dell’energia” – nell’avanzare le istanze delle rinnovabili, uno dei pochi settori in grado di generare ricchezza: più di 100 mila nuovi posti di lavoro creati negli ultimi anni, realizzando da sole il 2.5 per cento del Pil nazionale 2010. D’altra parte, gli italiani hanno in merito già espresso la loro opinione con il referendum plebiscitario di giugno. Ricordano anche questo i cartelli d’indicazione stradale della campagna stampa. Ergo, la richiesta di “un futuro sostenibile per il nostro Paese”: sotto, i nomi dei quattro soci fondatori di Energy Resources (Enrico Cappanera, Giovanni Emidi, Luigi Lucchetti, Emanuele Mainardi), realtà italiana di spicco nel settore.

Nell’ora della svolta, di corsa verso la strada giusta. Sopra lo stivale italico il bivio.



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
Fiumi
Il futuro delle rinnovabili è l’elettricità prodotta dai fiumi

I risultati incoraggianti delle sperimentazioni aprono le porte per una diffusione del sistema di produzione su larga scala

Parco-FV-Sperimentale-Multi-tecnologico_300DPI
Quanto produce, davvero, un pannello

Le prestazioni reali di 25 moduli fotovoltaici da produttori differenti saranno monitorate nel Parco fotovoltaico sperimentale, creato da Elpo ed Eurac

Close