BTicino presenta la Cover Universale Idrobox | Tekneco

azienda premium

BTicino presenta la Cover Universale Idrobox

La nuova custodia protettiva compatibile con tutte le linee civili che combina flessibilità estetica dei punti luce e visibilità delle funzioni di comando

Pubblicato da Tekneco Aziende il 17 luglio 2014 alle 9:00

La nuova Cover Universale Idrobox firmata BTicino è compatibile con tutte le linee civili da incasso, sia BTicino che non, per offrire massima libertà di scelta delle finiture e cura del dettaglio non solo in casa ma anche all’esterno. Un solo articolo, dal design lineare ed elegante, totalmente trasparente che combina alla massima flessbilità estetica dei punti luce, la completa visibilità delle funzioni di comando. Grazie alla compatibilità universale con qualsiasi finitura e all’elevato indice di protezione (IP44) che evita l’ingresso di polvere e umidità, la Cover Idrobox è la soluzione ideale per la realizzazione di punti luce da esterni per giardini, terrazze o a bordo piscina, così come nei locali interni che necessitano di un’elevata protezione come spogliatoi, locali lavanderia, bagni, cantine e garage. L’impiego di materiali di alta qualità, fa sì che la gomma trasparente della protezione resista a lungo all’aggressione degli agenti esterni in tutte le condizioni atmosferiche, in particolare al caldo e al sole e mantenga inalterate le proprie caratteristiche, senza ingiallire, rompersi o creparsi. Facile da installare grazie alla pratica installazione da incasso, la Cover Idrobox può essere impiegata per molteplici funzioni particolarmente esposte alle intemperie. Può ospitare i comandi della luce del terrazzo o del giardino, una presa da esterni, i comandi a chiave delle saracinesche del garage, l’interruttore d’attivazione del sistema d’irrigazione automatica o i lettori di chiavi elettroniche dei sistemi d’allarme. Estremamente versatile, è l’accessorio più adatto per chi cerca una soluzione in grado di soddisfare particolari esigenze per interni ed esterni, coniugando design e semplicità di utilizzo nel pieno rispetto degli standard di sicurezza.

Altri articoli in Architettura
med_2
Med in Italy in anteprima a Klimahouse

Il progetto italiano, che parteciperà al Solar Decathlon di Madrid, sarà una casa realizzabile in 2 giorni, che produce sei volte l'energia che consuma