BTicino in tour con InnovAction
Grandi eventi, in programma dall’8 aprile al 3 giugno nelle principali città italiane, metteranno in mostra le soluzioni BTicino per gli edifici del terziario evoluto
BTicino, lo specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali per gli edifici, promuove InnovAction, il tour dedicato al canale professionale nato per presentare ad installatori e clienti l’offerta completa delle soluzioni BTicino per il terziario.
Dall’8 aprile al 3 giugno il tour, che si articola in 11 tappe, attraverserà l’Italia da Nord a Sud, facendo sosta nelle principali città italiane.
- 8 aprile, Torino, Lumiq Studios
- 20 maggio, Firenze, Staz. Leopolda
- 15 aprile, Napoli, Città della Scienza
- 23 maggio, Verona, Crowne Plaza
- 18 aprile, Roma, Cinecittà
- 27 maggio, Rimini, Palarimini
- 23 aprile, Oristano Horse Country Village
- 30 maggio, Mestre, NH Laguna Palace
- 13 maggio, Catania Belpasso Etnapolis
- 3 giugno – Milano, East End Studios
- 16 maggio, Bari, Palaflorio
Contesti d’eccezione e allestimenti innovativi faranno da sfondo alla vasta offerta delle soluzioni integrate BTicino, consentendo al pubblico dei professionisti dell’installazione elettrica la possibilità di sperimentare dal vivo le offerte che BTicino propone per gli ambienti più diversi: dall’ufficio al centro elaborazione dati, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie.
InnovAction vuole essere infatti un’occasione di approfondimento e formazione a supporto di installatori, progettisti e investitori, da sempre gli interlocutori privilegiati di BTicino.
InnovAction sarà anche un’occasione di confronto sui temi della progettazione dell’edificio attraverso proposte integrate che rappresentano un futuro già possibile. Soluzioni che sonoindirizzate lungo i principali assi della cultura tecnologica attuale:
- sviluppo sostenibile
- gestione dell’energia e dei suoi costi
- sicurezza delle persone e delle cose
- affidabilità e manutenzione nel tempo
- design, ergonomia e funzionalità.
Dedicato al mondo dei professionisti, InnovAction è una vera e propria mostra itinerante che presenta la panoramica completa delle soluzioni BTicino declinate in base alle possibili applicazioni, favorendo l’esperienza diretta all’interno di un percorso emozionale.
“BTicino è da sempre impegnata nell’offerta di tecnologie e soluzioni che migliorino la vita quotidiana negli ambienti più diversi, dal residenziale al terziario. – dichiara Paolo Perino, Presidente e Consigliere Delegato di BTicino – Per continuare ad essere un punto di riferimento del settore, è fondamentale per noi investire nella formazione degli installatori e nell’informazione costante ai nostri clienti. Perciò, vogliamo che il Tour InnovAction rappresenti un appuntamento fondamentale per continuare a crescere nel segno di un rapporto di fiducia e stima con i nostri interlocutori professionali.”
Per partecipare al tour InnovAction BTicino è necessario registrarsi sul sito www.innovaction.bticino.it/registrazione scegliendo data, luogo e stampando il coupon di conferma.
Azienda
BTicino
Viale Borri, 231
2110 - Varese (Va)
Telefono: 0332.272111 800.837035
Visualizza la scheda aziendale di BTicino
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a BTicino per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "BTicino" come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.