BTicino conferma la propria presenza alla Città della Scienza di Napoli per la seconda tappa di InnovAction
Il tour dedicato al canale professionale metterà in mostra - lunedì 15 aprile - tutte le soluzioni più innovative che BTicino realizza per il terziario
BTicino, lo specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali per gli edifici, promuove InnovAction, il tour dedicato al canale professionale nato per presentare ad installatori e clienti l’offerta completa delle soluzioni BTicino per il terziario.
BTicino conferma la tappa di Napoli – già programmata per il 15 aprile – presso la Città della Scienza, a poco più di un mese dall’incendio doloso che l’ha distrutta quasi interamente. Una presenza con cui BTicino vuole sottolineare la propria vicinanza alla città e al territorio, su cui è presente anche con il sito produttivo di Torre del Greco, nel segno di una rinascita possibile e necessaria che aveva, proprio nella Città della Scienza, il primo simbolo concreto di un progetto di riqualificazione del quartiere ex industriale di Bagnoli.
L’evento, in programma dalle 18.00 alle 21.00, verrà introdotto da Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24 esperto di tecnologia e innovazione. Relatori, gli Specialisti BTicino che presenteranno le soluzioni tecnologiche dall’azienda in un talk show che vedrà alternarsi relazioni tecniche e contenuti multimediali.
Con il tour InnovAction sarà possibile sperimentare dal vivo le soluzioni di BTicino pensate per gli ambienti più diversi: dall’ufficio al centro elaborazione dati, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie. Sarà anche l’occasione per apprezzare la completezza delle soluzioni BTicino declinate in base alle possibili applicazioni, favorendo l’esperienza diretta all’interno di un percorso emozionale.
InnovAction vuole essere un’opportunità di approfondimento e formazione a supporto di installatori, progettisti e investitori, da sempre gli interlocutori privilegiati di BTicino, e al contempo un momento di confronto sui temi della progettazione dell’edificio attraverso proposte integrate che rappresentano un futuro già possibile.
“Siamo orgogliosi di avere scelto come sede per la tappa di Napoli del tour Innovaction proprio la Città della Scienza, centro di eccellenza per la promozione e la divulgazione scientifica. Scelta riconfermata nonostante i recenti fatti di cronaca come fattiva testimonianza di solidarietà per uno dei simboli del presente e del futuro di Napoli.- dichiara Paolo Perino, Presidente e Consigliere Delegato di BTicino - Il Tour InnovAction rappresenta un appuntamento fondamentale di approfondimento e formazione per continuare a crescere nel segno di un rapporto di fiducia e stima con i nostri interlocutori professionali. Un rapporto di fiducia e stima che in questo momento ci sembra importante sottolineare e rafforzare, anche e soprattutto in Campania.”
Dedicato al mondo dei professionisti, InnovAction è una vera e propria mostra itinerante che dall’8 aprile al 3 giugno, in 11 tappe, attraverserà l’Italia da Nord a Sud, facendo sosta nelle principali città italiane.
Per partecipare al tour InnovAction BTicino è necessario registrarsi sul sito www.innovaction.bticino.it/registrazione scegliendo data, luogo e stampando il coupon di conferma.
Azienda
BTicino
Viale Borri, 231
2110 - Varese (Va)
Telefono: 0332.272111 800.837035
Visualizza la scheda aziendale di BTicino
Richiedi informazioni
Scrivi direttamente a BTicino per richiedere informazioni
Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "BTicino" come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.
Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.
I contenuti pubblicati all'interno di questa pagina sono forniti direttamente dall'azienda.